Big Wave ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 10 anni fa

Inter-Milan Super Derby Pronostico!!?

visto che nei prossimi giorni faranno in tantissimi questa domanda voglio essere il primo a farla con un po' di anticipo!

Datemi il vostro pronostico, stellinate* e il primo che dirà il risultato esatto verrà premiato con 10 punti...! (se non stellinate* la vostra risposta non sarà valida!)

non fate i furbi perchè prima della partita segnerò le vostre risposte... ;)

Aggiornamento:

RICORDATE CHE SE NON STELLINATE* LA VOSTRA RISPOSTA NON è VALIDA!!

Aggiornamento 2:

ORE 15:42

IL PRONOSTICO SI CHIUDE

63 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    inter-milan=2-0

  • 10 anni fa

    Ronaldinho-Ronaldinho......

  • Anonimo
    10 anni fa

    3-2 Milan

  • erika
    Lv 4
    10 anni fa

    milan 2

    inter 1

    ... almeno spero :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • INTER 1-3 MILAN

  • Anonimo
    10 anni fa

    INTER 2

    MILAN 3

  • Anonimo
    10 anni fa

    milan

  • 10 anni fa

    3 a 1 x il milan...doppietta di dinho gol di beckham e x l'inter milito...

  • 10 anni fa

    milan 3 inter 1

  • 10 anni fa

    1-3 x il milan

  • 10 anni fa

    3 - 1 per il milan

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.