Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 10 anni fa

come faccio a fare uscire dalla scatola fusibili due positivi e due negativi...?

...sempre tramite fusibile x collegare gli alzavetri elettrici e la chiusura centralizzata???nella fiat 600

Aggiornamento:

va bene anche il positivo dell autoradio giorgio?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    il negativo e in qualsiasi parte del telaio per il + parti da un + in giro tipo accendisigari luci interne...

    altrimenti dalla batteria e poi metti un fusibile volante

  • 10 anni fa

    I negativi te li prendi direttamente dal polo negativo della batteria, direi...quanto ai positivi, vedi se c'è un fusibile libero, magari predisposto per quelle utenze, ed usa quello, oppure ti porti un bel cavetto direttamente dal positivo della batteria ad un portafusibili separato, nel cofano, che metterai tu (costa pochissimo) e vai con la linea!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.