Domanda su creme rassodanti per il corpo...?

Ciao sto cercando una crema corpo rassodante... ho provato alcune creme rassondanti/anticellulite ma hanno la caffeina o lo zenzero e a volte se messe di sera, sembrerò scema, ma nn mi fanno dormire!!! credo che alcuni loro ingredienti siano troppo energizzanti... quindi cercavo una crema che nn desse effetti collaterali se usata di sera...

ps.

che mi dite di garnier bodytonic latte rassodante e nivea rassodante q10 plus?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao...qlle marche sono troppo commerciali..prova con la spa della yves rocher...se sei di firenze o dintorni posso darti dei campioni..sono linee naturali non testate sugli animali ma con concentrati di principi attivi...la caffeina a troverai sempre..magari in forme minori o surrogativi..ma un po'ce ne dovra' essere perche e' qlla che aiuta a drenarei e rassodare....fammi sapere...la mia mail e' ele8469@yahoo.it a prestoooooo

Fonte/i: esperienza e studi
  • Anonimo
    4 anni fa

Puoi imparare come trattare velocemente la cellulite con questo sistema http://rimedicellulite.teres.info/

La maggior parte delle donne soffre di cellulite, il fastidioso grasso che forma piccole fossette sulla pelle dei fianchi e dei glutei. Ovviamente non si tratta di una malattia grave, ma la cellulite può essere brutta da vedere e può mettervi a disagio quando indossate i pantaloni corti o il costume da bagno.

• 1 decennio fa

Ti consiglio di osservare la linea helan che funziona a meraviglia (la vende mia madre in erboristeria) che produce creme di burro, gel ecc. tutti ipoallergici e perdipiu sono prodotti non testati su animali. costano un po di piu ma ne vale sicuramente la pena.

ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.