promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

PC che si spegne da solo??!!!!?

Salve ragazzi. Ho un problemone.

Ho un pc portatile ASUS.

Ha 4 GB di memoria.

320 GB di Hard Disk.

Bene, in pratica da qualche mese il mio pc tende a spegnersi circa ogni 2 ore, da solo, mentre gioco o sto su internet o faccio qualsiasi cosa.

Ho liberato un po' di Hard Disk perchè era colmo, e ha cominciato a fare meno rumore (la ventola faceva un rumore assurdo e il pc si scaldava subito). L'altro ieri mi sono deciso a smontarlo e ho scoperto che la ventola era piena di polvere. Quindi ho pulito tutto con la massima cura e ho richiuso il pc. Ho avviato il pc, non fa piu questo rumore e non si spegne più. Però se gioco a videogiochi pesanti come The Sims 3 il pc mi si spegne dopo un ora circa.

Qualcuno sa aiutarmi??

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

i portatili asus sono abbastanza famosi per il loro surriscaldamento e quindi qunado usi programmi pesanti si spegne perche troppo caldo come ha detto l answeriano prima di me aggiungi delle ventole aggiuntive

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

potrebbe essere il processore che non è compatibile con il gioco - cosa succede? ebbene il processore si riscalda il triplo di quello di un gioco compatibile, quindi devi metterti una mega ventolona.

scarica questo programma che monitora la temperatura del hard disk e della CPU SPEEDFAN 4.30 freeware

• DA
    Lv 6
    1 decennio fa

qualche componente del pc tende a surriscaldarsi se è sotto sforzo, ti consiglio di aggiungerci delle ventole aggiuntive (non costano molto).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.