Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

quali sono le teglie migliori per fare la pizza? quanto costano? dove si comprano?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    i panettieri in genere usano tegle in ferro che conducono molto bene il calore e in effetti la faocaccia fatta in teglie differenti perde molto..in alternativa consiglierei l'alluminio ma di contro conduce piu del ferro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    quando ne devo fare molta uso le leccarde del forno con la cartaforno

    altrimenti teglie antiaderenti leggere rotonde a bordo basso che mi sono costate 3 euro e mezzo l'una

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pucca
    Lv 4
    1 decennio fa

    mia madre di solito usa le teglie di alluminio, le puoi trovare al supermercato e costano poco. kiss kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Posso consigliarti di dare un'occhiata qui

    http://www.alice.tv/partner/5

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.