posso io scannerizzare la pagina di un libro, evidenziare il testo e copiarlo in un file di testo word?

dovrei fare una cosa.. trasferire le parole di un libro su di un file di testo ma senza copiarlo.. è possibile? come?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    ti occorre un software OCR che riesce a estrarre da un immagine scannerizzata i caratteri e salvarli in formato testo

  • 10 anni fa

    concordo con andrew a...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.