Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 1 decennio fa

secondo voi le iene nn doverbbero?

nn sbagliano a mandare servizi su le baby prostitute..? nel senso ke se una ragazza e stata violentata reagisce male.. e una altra magari ppotrebbe prendere spunto tipo km la puntata di stasera in cui facevano vedere una ragazzina ke si priostituiva x comprarsi l i-phone.. sn senza parole

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si infatti! io posso capire chi lo fa perchè, ahimè, non ha un soldo e ha bisogno di mangiare..ma si parla di bisogni, non di uno sfizio come l'i-phone, perchè alla fine questo non è altro che uno SFIZIO! io non posso permettermi iphone e cose simili, ma ne faccio a meno e vivo molto bene con l'essenziale! non mi è certo passato x la testa di fare cose simili per un cellulare!

• 1 decennio fa

Il servizio di ieri alle Iene era agghiacciante ma credo tristemente vero. Mentre lo guardavo mi passavano per la testa tanti pensieri:

- e se i genitori di lei riconoscessero la ragazza? (nonostante la voce camuffata vestiti, movenze, cadenza, ecc...erano perfettamente visibili

- com'e' possibile che si sia arrivati a questo punto... ad una ragazza di 17 anni che gia' da 2 si prostituisce non per veri e proprio bisogni..ma per la cinta di Gucci e l'i-phone

- che mondo sta diventando il nostro?

- come faccio a mettere al mondo un figlio in questa m..da?

e tanti altri pensieri sulla stessa lunghezza d'onda...

Una cosa soprattutto ho notato: Quando il ragazzo le ha chiesto "Sei felice?" Improvvisamente lei ha perso tutta la scioltezza che aveva avuto fino a quel momento... E' stata solo sicura nel dire "No"...come a voler intendere: "Che domande...certo che non posso essere felice.." E poi si e' mostrata sbrigativa...ha fatto capire che era giunta l'ora di andarsene...

Sei felice?

Me lo sono chiesta anch'io stamattina...e, nonostante non mi sia mai prostituita e abbia una vita normalissima, senza grossi problemi...anche la mia risposta e' stata..."Che domande...certo che non posso essere felice.."

Per rispondere alla tua domanda... Le Iene hanno fatto informazione...bella o brutta che sia e' quello che realmente succede nel mondo al momento.

• 1 decennio fa

No non è sbagliato, lo hanno fatto appunto per far si che altre non commettano lo stesso errore.

• 1 decennio fa

Beh, è come dire che allora i telegiornali non dovrebbero mandare in onda servizi su adolescenti che commettono reati o rapine o altre cose..

In fondo si tratta di informazione, e mi pare che l'abbiano fatta cercando di far capire quanto la cosa fosse sbagliata...

Riguardo a quella ragazza io credo non che sia stupida perché fa certe cose solo per comprarsi il telefonino nuovo o vestiti firmati, ma che sia semplicemente debole... Mi ricordo che a un certo punto ha detto "vedo la mia compagna che arriva sempre perfetta, sempre con vestiti nuovi, con la borsetta abbinata etc..".. Evidentemente sente il bisogno di avere quelle cose perché sono le persone intorno a lei che la fanno sentire strana solo se è diversa e lei non ha la forza per reagire e distinguersi in mezzo a gente tutta uguale..

Purtroppo spessissimo quello che fanno i ragazzi lo fanno solo per essere accettati dalla compagnia e anche se credono di dimostrare di essere forti e indipendenti in realtà fanno capire semplicemente di essere succubi delle idee degli altri.. penso sia una cosa molto triste.. Ognuno dovrebbe vivere come vuole.. quella ragazza non era felice a comportarsi in quel modo, ma continuava solo perché si sentiva più accettata grazie alle conseguenze di ciò che faceva.. Secondo me i suoi amici anziché dirle "che figo il telefono nuovo" dovrebbero dire "quel telefono fa schifo per come te lo sei procurato" e piano piano certe cose non le farebbe più..

Ma ormai la società sta peggiorando sempre di più..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ho visto il servizio e mi sembra falso...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.