Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 10 anni fa

UN CONSIGLIO VERO DA PARTE VOSTRA GRAZIE!!?

ciao ragazzi e ragazze sono un uomo separato di 40 anni con un figlio che abita con la ex!! sono gia' due anni che non sto con una donna, come si fa a conquistare una donna? che dirle come approcciare, come attrarla su di me? stamattina come sempre ero impeccabile giacca cravatta ben pettinato, barba fatta, come di solito e quando faccio la doccia il mattino mi osservo nudo prima di lavarmi e vestirmi e commento su cosa dovrei migliorare,ho visto molte donne, ragazze essendo un procacciatore, un consulente e sono in giro a piedi e ne ho viste molte ma secondo voi loro osservano? guardano, oppure fanno finta di niente?e cosa pensa una donna ragazza insomma? vorrei parlare fermarne qualcuna, ma sembrerei un affamto di donne!! non saprei dove andare per conoscerne molte, non ho amici ne amiche, mai avuti, la mia gioventu' e' sempre stata, di ragazzo di casa, ma ora sono cambiato cerco l'amore nuovamente,sono un uomo caloroso sara' normale fantasicare come sarebbe bello innamorarmi e fare innamorare una donna e fare l'amore, e si sono molto caldo come uomo, come, cosa dire ad una donna per catturarle il cuore mi date qualche consiglio eccezzionale? sapete quando vado a pranzo con i colleghi al self service c'e ne sono molte, metto le mani in tasca mi sento importante vestito bene, ma poi mi dico chi credo di essere sono solo un consulente non ho una gran macchina solo una grande punto ma le osservo e vedo che ogni tanto sbirciano ma poi non guardano piu' cosa penseranno secondo voi un aiuto grazie!!

Aggiornamento:

preciso non credo che non devo pensarci, e che le cose vengano da sole la donna se non ci si parla, non ti cerca, per niente le donne non si fanno avanti come l'uomo piuttosto se ne cercano un altro voi che ne pensate, io non esco mai, non saprei dove andare da solo la sera!!

Aggiornamento 2:

fisicamente sono alto 1,84 peso 99 kg sono robusto, castano biondo occhi azzurri, un bel sorriso, ma mi sento ******* e sfigato, nell'amore!!

Aggiornamento 3:

fisicamente sono alto 1,84 peso 99 kg sono robusto, castano biondo occhi azzurri, un bel sorriso, ma mi sento ******* e sfigato, nell'amore!!

Aggiornamento 4:

non ho mai pensato di scrivermi da nessuna parte, e in che cosa dovrei inscrivermi?? non saprei dove?? in biblioteca che noia!! nello sport ci vogliono soldi e troppi per faticare

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Partiamo dal fatto che il 99% delle volte, una ragazza/donna aspetta che sia l'uomo a fare il primo passo. Per cui no, le cose non verranno da sè, devi farle arrivare tu.

Dove conoscerle? Beh, difficile dirlo. Dipende anche un pò dal tipo di donna che cerchi. Hai mai pensato di iscriverti a qualche associazione culturale, gruppo, sport, corso di qualcosa che ti interessa, per conoscere nuove persone? Non è detto che trovi subito la donna per te, ma già farti qualche amicizia potrebbe aprirti la strada.. Sai il classico "Ti presento una mia amica"? ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.