dove trovare tappeti moderni ed economici?

abbiamo già guardato all'ikea, mercatone uno, aiazzone ecc.. ma c'è poco e niente, anzi piuttosto bruttini!

ps: io sono a vercelli quindi al massimo mi sposto fino a torino/milano

grazie!

Aggiornamento:

su internet ho già cercato, si trovano dei gran bei tappeti ma non costano proprio poco e soprattutto non li posso vedere dal vivo prima di acquistarli

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai già visto il sito www.tappeti.it? Hanno tantissimi tappeti moderni di qualità e marche diverse che è quasi difficile scegliere, compri online e te lo spediscono a casa. Se sei abituata a comprare online saprai che per legge si è soddisfatti o rimborsati.... quindi non si rischia niente :-)

Hanno anche un numero verde per informazioni e ordini telefonici, inoltre hanno un grande negozio nel centro di Milano... da come ho capito prima trattavano tappeti persiani e poi hanno aggiunto i moderni.

Noi ci siamo trovati bene e mi sento di consigliartelo.

Un dettaglio che mi ha colpito: in ogni pagina dei tappeti c'è il simbolo della macchina fotografica... cliccaci sopra e ti puoi mandare via email la foto del tappeto moderno che ti piace così non perdi traccia. In molti casi puoi scaricarti anche il catalogo pdf... così te li guardi tutti con calma.

Spero di esserti stato utile.

Ciao

Fonte/i: www.tappeti.it
  • 6 anni fa

Ciao, qui trovi un'ottima selezione di tappeti moderni a prezzi molto scontati:

http://www.spiderselldecoration.com/tappeti

il negozio online è uno dei migliori sul mondo della decorazione ed è sempre in aggiornamento con le novità del momento

• 1 decennio fa

ciao! prova a dare un'okkiata qua, di solito hanno cose carine ed economiche

ti mando il link dove ci sono i tappeti appunto...e poi c'e' di buono che te lo portano anche a casa senza sbattimenti.....

http://www.bonprixsecure.com/it/Interno-6-1529-sho...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.