segreteria telefonica con la vodafone?

Mi trovo con un problema " tecnico": sono passata da una 32 k a una 128 k, non ricordando che, quando si cambia sim si ripristina la segreteria telefonica.

Mi trovo ieri un sms dal 42020 che mi dice che c'è un sms in segreteria: dopo aver cercato dappertutto come eliminare la segreteria mi sono arresa e ho chiamato il 190: mi è stato dato un codice ##002# INVIO ; ebbene questo io ho fatto ma poi?

sono entrata nella sezione IMPOSTAZIONI- CHIAMATA-DEVIAZIONE CHIAMATE; a questo punto le opzioni sono

- devizione di tutte le chiamate vocali ( attiva, annulla , verifica stato) : io ho scelto verifica stato ( e mi dice mi dice " deviazione non attiva").

-deviazione se occupato (se chiedo verifica stato mi dice " attivo per chiamate vocali", e cioè???? riguarda sempre la segreteria????

- devia se non si risponde ( se chiedo verifica stato non fa nulla )

-deviazione se non raggiugibile ( se chiedo verifica stato , mi dice " attivo per chiamate vocali ")

-deviazione se non disponibile (qui ho 2 opzioni : attiva o annulla: cosa faccio ?????? ?

-devia tutte le chiamate fax

-deviazione totale chiamate dati

- devia se non si risponde

Io non ci capisco più niente : come faccio?????? voglio solo eliminare la segreteria !!!!!

non voglio ne ascoltare messaggi e nemmeno che me li possano lasciare .

Aiutooo

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Calma,

La segreteria è semplicemente una deviazione di chiamata. Ti chiamano e a seconda della tua opzione, devia la chiamata alla segreteria.

Il codice base per eliminare tutte le deviazioni è ##002# Invio o tasto verde per intenderci. Scrivi il codice ed effettui la chiamata. Sul display ti ci deve venire scritto " Deviazioni telefono annullate" o una frase similaris.

Per le opzioni che hai postato:

La prima è se vuoi deviare indipendentemente qualsiasi chiamata.

Le altre :

Deviazio-occupa : Se ti chiamano ed è occupato devia.( Presumo sia impostata automaticamente la segreteria).

Uguale per gli altri.

Se non risolvi con il codice ##002#invio o tastoverde :

1) Metti la sim card dentro un'altro telefono e rifai il codice.

2) Vai nel menu' del tuo cellulare e annulli qualsiasi deviazione.

3) Metti la sim card dentro un altro cellulare e riannulli qualsiasi deviazione.