Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

pianta rampicante che non perde le foglie?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    gelsomino

  • Anonimo
    1 decennio fa

    l'edera.. cresce senza problemi è sempre verde e non ha bisogno di particolare manutenzione!!

  • LLsa
    Lv 7
    1 decennio fa

    Il gelsomino dovrebbe perderne molto poche, è molto profumato e naturalmente perde poi i fiori.

    Fonte/i: E' nel mio giardino.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bouganville e ficus sempreverde... ma ce ne sono altre...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.