Dove posso scaricare ebook gratis?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
aparte emule e torrent ke li ho tutti e due e se possibile piu o meno recenti tipo downloadzone
grazie mille
Migliore rispostaScelta del richiedente
  • 34 ha risposto 4 anni fa
Puoi scaricare da gutemberg http://www.gutenberg.org oppure dal progetto italiano liberliber http://www.liberliber.it/home/index.php ed anche da iperteca http://iperteca.it/biblioteca_digitale.p...

Valutazione e commento del richiedente

2 su 5
grazie
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (1)

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca