Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ke cs avete sognato.....?

ciao cs avete sognato stanotte?....al + buffo do 10 pmt...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Più che altro un inucubo...

Stavo in una foresta, era quasi tramontato il sole, sentivo delle voci, una bambina che rideva e canticchiava qualcosa [non ricordo cosa], allora decisi di seguire quella voce, e allora arrivai ad un relitto di barca sempre nella foresta, dove mi aspettava una bella bambina, vestita con una tunica bianca, mezze maniche, fino a sotto le ginocchia, aveva una coda alta, era ricciolina ed era sul biondo scuro, mi sorrideva ... ad un tratto mi disse "Ciao, gioca con me"...io non risposi, e allora mi prese la mano, guardai le mani che si congiungevano e poi alzai lo sguardo, era diventata brutta graffiata [come la bambina dell'esorcista] e poi sentii un dolore lancinante alla mano, scappai come un pazza, e mi ritrovai in un corridoio, cera un uomo, "Tesoro" un mio presunto padre, ma non era lui...e poi da una camera uscì una donna, mia madre a quanto pare, che cercava di far addormentare un bambino, mio fratello forse...quell'uomo mi prese la mano bruciata e poi tutto tornò indietro, solo delle urla...

Ti giuro, non so chi sono quella bambina, quell'uomo e quella donna con quel bambino, so solo che non ho mai avuto paura di questo film anche perchè non l'ho mai visto [Esorcista], e poi mi sono svegliata sudata con il fiatone, e una vampata di calore...

Te lo giuro è stato terribile, è tipo la seconda volta che faccio un incubo e mi sveglio così, non lo auguro a nessuno o.o sono ancora sconvolta xD

Baci..

• Anonimo
    1 decennio fa

un calendario con tutti i numeri gialli sbiaditi, come se fossero bruciati, uno schifo..

veramente un troiaio xD

bei tempi quando sognavo quel che piaceva a me U_U

• 1 decennio fa

mi sn sognata la mia migliore amika sopra una scala ke era metà di legno e metà di ferro ed era vestita da contadina cn un cappello a cono cn strisce viola e stava raccogliendo ciliegie su una quercia!!! poi io ke ero fuori dalla classe cn un mio compagno e ci siamo dati un bacio a stampo avevo un vestitino rosso corto e da una finestra si vedeva ke scendeva la neve ed era anke tnt e nn avevo neanke le calze poi era senza manike!!!dopo o visto il mio ex di tnt anni fa ke al posto dei capelli aveva uno straccio e andava in giro x una piazza di nn so quale citta (deserta)strillando contadììì galììì(lui sfotte sempre due della sua classe xkè una si veste tipo da contadina e l'altra ha la voce da gallina) dentro la scuola tt era strano pareva halloween town!!!!gli unici 2 normali erano un ragazzo del 4 e una ragazza del 2 dopo in classe ho acceso la TV e cn la mia cmpagna di banco ke nn so ki fosse abbaimo visto Beautiful ma invece dei xsonaggi normali c'erano tt i miei amici e un po di parenti !!!! =) in pratica tt cose strane sogno ihihihihih

Fonte/i: ♥Enrica+Bimba♥
  • Anonimo
    1 decennio fa

ho sognato di vivere in un collegio e con me c' era mercoledì e poi uccidevamo dei computer a forma di qualcosa O.o e poi dopo mi trovavo vestita da cappellaia matta ( è la 10° volta che sogno di essere vestita così forse perché la dovrò fare a danza ma mi sta torturando O.O ) e stavo sull' isola che non c'è insieme a cucciolo dei 7 nani il quale era il mio fatino O.o oddio che confusione O.O

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Eri.
    Lv 5
    1 decennio fa

Non mi ricordo xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.