Laguna
Lv 4
Laguna ha chiesto in Politica e governoElezioni · 1 decennio fa

Indecisi sulle regionali?

dopo questo, io so a chi dare il mio voto

http://www.youtube.com/watch?v=4Ef8YDcLB0o

Youtube thumbnail

&feature=player_embedded

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sono pugliese e nn ho dubbi su chi votare...vendola senza ombra di dubbio!

• Col càzzo! Una che antepone le case per le coppie di fatto gay alla sanità non la voto manco sotto tortura! Fancùlo ai radicali e alle loro battaglie radical chic. Piuttosto regalo il voto alla Polverini.

• Tu pensa che io devo votare in Campania.

Tra gli amici di Bassolino e quelli di Cosentino ho davvero l'imbarazzo della scelta :-(

@ FRANCESCA. Per il centrosinistra si pensa sempre più insistentemente al sindaco di Salerno, De Luca. Ma c'è anche chi ha ipotizzato un possibile passo avanti di De Magistris. Quello sì che sarebbe un candidato notevole. Comunque sì: per ora siamo in alto mare.

• lo sapevo anche prima, senza spot elettorale

Compix, anche tu voti in Campania? siamo messi bene vero? ancora non si sono messi d'accordo su chi merita questo grande privilegio di essere candidato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • HOTDOG
    Lv 4
    1 decennio fa

sono di destra ma se il candidato del PDL in Puglia sarà Romita giuro che vado a votare Vendola. E questo non perchè io abbia in qualche modo stima di Vendola visto che non ne ho nessuna, ma solo perchè i dirigenti del PDL pugliese meritano di perdere le elezioni ed è giusto fare di tutto perchè le perdano

• 1 decennio fa

Io voto Mercedes Bresso per il Piemonte..coalizione Partito democratico-unione di centro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.