Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

heyy dovrei rinnovare la mia camera..mi date dei consiglii????????????'?

ciao a tutti allora a giugno faro 14 anni e mi sn stufata della mia camera è troppo...da bimba ecco..io vorrei cambiarla e stavo pensando di farla così:

allora appena entro nella porta sulla parete sinistra ci metto una carta da parati nera di marylin monroe(se la trovo xD)

e il divanetto bianco

poi le altre tre pareti rosa confetto(so che il rosa è ancor + da bimba ma lo adoro insieme al neroo!!) e il soffito bianco

poi il letto fucxia rotondo a baldacchino assieme ai comidini abbianti..poi vbb l'armadio uno specchio grande(di qll che riprende tutto il corpo insomma) poi vabbe il como e qll tappeti e sedie abbinate e tende pure ecc...

come verrebbe??

ne uscira una bella cameraa?? e soppratutto quel letto rotondo a baldacchinoo che tantoooo vorrei quanto costa??

in ogni caso mi date delle idee???

grz a tutti =)

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora mi piace molto l'idea della parete nera ma senza la monroe..

Poi potresti mettere una foto-parete di new york di notte..una mia amica ce l'ha ^^

Il letto magari non a baldacchino..qualcosa di più moderno con un bel design,,magari a castello così puoi invitare una tua amica a dormire.. e poi il divanetto sempre moderno e un tappetino per terra.. e sarebbe bella anche la carta da parati di quelle pelose fucsia ^^

Poi l'armadio,la scrivania.. una lampada..

• »ali
    Lv 7
    1 decennio fa

Ma la paghi tu scusa?

• Euiko
    Lv 6
    1 decennio fa

Bella come idea mi piace ^^

Ma io direi di metterci anche una scrivania altrimenti dove i fai i compiti e dove metti il pc ?

Direi di mettere anche un bel lampadario intonato e una tenda con delle belle stampe,qualche poster particolare...poi non so se mi vengono altre idee le scrivo ^^

• Secondo me risulterebbe MERAVIGLIOSA.... =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mi ricordi Hanna Nespoli o.O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.