oltre ai primi piani con occhiali calati e bocca corrucciata,oggi i giovani fanno foto incrociando le scarpe?

ho fatto caso a tante foto che fanno i giovanissimi, e sono quasi tutte dello stesso stile.

Abbiamo gia parlato e discusso delle foto autoscatto viste dall'alto con primi piani, occhiali fashion calati sulle guance e bocca corrucciata...

Però da qualche tempo, noto che si fanno foto di gruppo mettendo a croce 4 piedi con le scarpe viste dall'alto.

come mai c'è questa moda?

Ci sono anche altri stili?

buona digitale a tutti :-)

12 risposte

Classificazione
  • Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Diiio! Ne ho fatto un sacco di foto con tre, quattro, cinque, venti scarpe uguali di colori diversi!

Mi piacciono, amo la fotografia e mi piacciono! Ma non voglio nessuna etichetta del cavolo!

Faccio parte dei giovani d'oggi e mi fa schifo essere giudicata superficiale solo per un paio di scarpe!! è orribile! Ho interessi, so scrivere, so parlare, diamine, non sono celebrolesa solo perché ho 14 anni!

Uff. Mi ci voleva, uno sfogo.

Comunque, seriamente, non penso che a voi piacesse sempre far parte del gregge. Non voglio fare l'anticonformista a tutti i costi perché non sono così, ma se sono nata giraffa, non mi travestirò mai da pecora per stare col gregge!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

quelli che si fanno le foto dall'alto sono i truzzi

quelli che si fanno le foto a piedi bhe per la maggior parte delle volte sono femmine

• lady
    Lv 4
    1 decennio fa

Beh, quelli che fanno le foto ai piedi sono dei feticisti ahahah scherzo ^^

Comunque non saprei dirtelo...forse perchè.....boh..

Poi a parte quelli che hai citato, c'é pure quella con la lingua di fuori -.-

- quella nei bagni -.- per fare vedere le belle mattonelle del muro e lo specchio sporco...

Tante tante...

• 1 decennio fa

Per la miseria Venus, sei intrisa di veleno! E che è...

Io ho notato anche che in molte foto le ragazze assumono determinate posizioni in modo da far vedere il décolleté: piegate, con magari una catenina al collo che penzola, faccia di sbieco, sguardo "sexy" , sorriso accennato e seno in bella vista, puntualmente contenuto in top striminziti.

Comunque, come ha già detto l'Orso Bruno, ogni generazione ha le sue manie e le sue mode. A quell'età, la maggior parte delle volte, viene quasi automatico seguire il gruppo. Si sente il bisogno di essere considerati, ammirati, attorniati da gente che pende dalle tue labbra. C'è la paura di rimanere soli, in sostanza. Almeno credo.

Abbiamo fatto tutti queste cose! Non è giusto puntare il dito contro questi ragazzi e dispensare loro i nostri consigli di vita, dopo che noi abbiamo fatto cazzàte a destra e a manca.

"Si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Sono tutti deficienti che cercano un'identità di minor moda,

Imbecilli fino al midollo, che non hanno niente nella testa.

Sparati fuori.

Eppure ci sono tanti ragazzi intelligenti e con un grande senso

della vita e che invece di fare i bulli alla moda dei tronisti, fanno volontariato.

• La mia generazione nelle foto di gruppo faceva le corna o la V con dita

ogni generazione ha le sue stupidità

io da genitore mi meraviglio e magari ho fatto di peggio

• 1 decennio fa

foto dall'alto: tipi truzzi

foto con la bocca a ''buci0 de ****'': tipi coatti

foto delle scarpe o delle dita ke formano una stella: c0j0ncelle 13enni =D

Fonte/i: Funziona così
  • Moon
    Lv 6
    1 decennio fa

Hai dimenticato le foto in piedi sul bidè e sulla vasca.

• adesso si fanno così...fra tre anni in un altro modo e fra altri 3 un altro modo ancora

• 1 decennio fa

Bah, io le foto dall'alto me le facevo alle medie e ai piedi alle elementari con le vecchie analogiche o le primissime digitali, e fa un po' te che sono al primo anno all'università.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.