Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

Ipod touch....???...?

volevo chiedervi se l'ipod touch da 8 gb oltre ad avere meno spazio è vero che è più lento di quello da 16 e 32 gb? E' la generazione più vecchia? Se si si nota tanto la differenza?? Potete spiegarmi grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ipod 8gb e della generazione vecchia , quindi e piu lento e ha meno memoria.

    E si nota la differenza....da quelli di nuova generazione come ipod 32 / 16 gb

    ciao

    Fonte/i: il gatto
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io possiedo l'ipod touch da 8gb ma della 2versione cioè quella dove è presente giocare...La nuova generazione va più veloce rispetto alla vecchia non eccessivamente,ma la differenza si nota.Se nel caso lo dovresti comprare io ti consiglerei di aquistarlo (seconda generazione)perchè è un distinto-ottimo prodotto,ed infine costa abbastanza poco per quello che offre..Costa solo 189euro da 8gb...Lo consiglio perchè ne sarai fiero,ma solo se lo userai anche come dispositivo internet non solo come lettore multimediale...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.