Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

samsung omnia hd i 8919 ?

salve...io avrei intenzione di prendermi il SAMSUNG OMNIA HD I8910 che costa 350 €...sl k vorrei avere qlk opinione sul telefono e in base al prezzo e se ha qlk kosa di partocolare questo cellulare...

2 risposte

Classificazione
  • Ori
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ce l'ho da questa estate quando l'ho visto in vetrina ho quasi avuto un erezione, un look troppo intellettuale per ogni occasione, l'ho comprato e sono corso a casa a provarlo, un gioiello, davvero

comunque il telefono lo considero molto vicino alla perfezione (l'unica pecca è il symbian, potevano metterci un windows mobile), qualità foto e video da paura, dopo basta ce vai in internet per accedere ai forum appositi a questo telefono e scaricare i software, (scaricati anche SPB TV per vedere canali tv in straming), che posso dire altro? il telefono è abbastanza resistente mi è caduto molte volte, io mi scarico i film da emule e li metto direttamente sul telefono e me li guardo in treno con le cuffie, schermo 3.7 pollici il più grande per ora, definizione incommentabile

ciao decidi tu, se l'hai trovato 350 secondo me conviene, io lo pagai 500 quest'estate

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.