Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 10 anni fa

ragazze, non fanno schifo quelli palestrati solo dalla vita in su con le gambette magre magre?

io vado in palestra e faccio body building seguendo perfettamente (o quasi) la scheda; ovviamente tra gli esercizi , sono compresi anche quelli delle gambe!

ma secondo voi quando vanno al mare ci vanno con i jeans? io mi vergognerei!

sti pettorali e bicipiti possenti con ste gambine magre magre!!

sono sproporzionati

il bello e' che loro vogliono essere cosi'!

secondo me hanno seri problemi di cervello!

dovrebbero fare esercizi fisici oltre che alle gambe anche al cervelletto piccolo che hanno!

Aggiornamento:

ma date i pollici in su a quell'elemento di vita d?

trovategli non dico uno psichiatra ma uno psicologo almeno!perfavore!!

Aggiornamento 2:

Anne Shirley 2gr di felicità: i fisici + brutti quelli dei muratori! ciccia e muscoli, spalle devastate, a 35 anni sono da rottamare!

che gusti orrendi!

un nuotatore no e'?? bha

26 risposte

Classificazione
  • Axelle
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

    tu sei stronz* come me ma al maschile. Non ti odio solo perché so che se fossi nata uomo sarei stata come te...

    Detto questo sì... fanno schifo...

  • a me fanno schifo i muscoli "possenti" in genere

  • "io vado in palestra e faccio body building seguendo perfettamente (o quasi) la scheda; ovviamente tra gli esercizi , sono compresi anche quelli delle gambe!"

    Quanto fai pena quando te ne esci con queste frasi solo con la speranza di rimorchiare.

  • Anonimo
    10 anni fa

    ma quanta ricchionaggine che c'è in questa domanda

    ma cosa frega a te di quelli che hanno le gambe da merlo?

    e se qualcuno ti dice che quelli con la stempiatura fanno schifo dovrebbero camminare con un sacchetto di carta in testa o che li devono buttare nella tazza e tirare lo scarico?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    Paolomagno ha detto bene.

    Per gambe secche si intende l'assenza dei polpacci ( perché i quadricipidi non vengono mai a mancare), però il problema di quest'ultimi è che sono al 90% genetica.

    Puoi allenarli anni e ti uscirebbe uno schifo di polpaccetto appena sotto il retro del ginocchio, mentre ad alcuni non serve proprio nemmeno l'allenamento.

  • 10 anni fa

    Il fatto è che il giorno delle gambe è il più palloso e poi esteticamente la parte di sopra è quella che risalta di più...comunque conta anche molto la genetica, ad esempio per costituzione io ho dei bicipiti che fanno cagàre e pure se li alleno crescono poco, mentre i quadricipiti ed i polpacci, pure se qualche volta salto l'allenamento alle gambe, sono abbastanza grandi in proporzione.

    ...quindi dubito che questi tipi un po' sformati vogliano essere così...più che altro, come ho detto sopra, si annoiano ad allenare le gambe (ed io stesso se mi capita di saltare un giorno la palestra tolgo proprio quello delle gambe perché tanto già non sono male) oppure sono svantaggiati dalla genetica.

  • Anonimo
    10 anni fa

    Quoto PaoloMagno e Solodiopuogiudicarmi.

    C'è molta ignoranza in giro,ed è verissimo che con lo squat ti fa spalle,bicipiti,glutei,quadricipiti e polpacci.

    Solo che le gambe sono più difficili da allenare,e per avere dei risultati concreti,bisogna applicarsi al massimo,mangiare bene e le serie sono fondamentali

    Fonte/i: tra 5 ore riceverò la licenza di personal trainer :)
  • Anonimo
    10 anni fa

    a me non piacciono i muscoli confezionati in palestra...trovo affascinanti quelli con un fisicaccio dato dal lavoro: tipo muratori, operai in genere giardinieri e quant'altro....ognuno ha le sue fisse....

  • 10 anni fa

    a me di un uomo piacciono le spalle un po' robusta ok, ma le gambe ed il sedere devono essere belle tornite, è una delle prime cose che guardo anche senza volere degli uomini, le cosce. i calciatori secondo me sono il massimo

  • 10 anni fa

    orrendiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! preferisco un po di pancetta ma ke almeno siano proporzionati hihihih

  • 10 anni fa

    Concordo: anch'io vado in palestra e devo dire che anche da me è una tendenza molto comune: tante persone puntano tutto sulle parti più "visibili" (bicipiti, tricipiti, petto), tralasciando parti importanti del corpo come ad esempio le gambe (gruppo muscolare a mio avviso fondamentale). Nella mia scheda c'è un giorno in cui mi dedico quasi esclusivamente alle gambe e anche se non amo molto farle (mi fanno faticare in modo diverso che ne sò, mi stressano mi gira la testa e mi anniano) le faccio tutte le settimane perchè hai ragione quando dici che sei ridicolo grosso sopra e piccolo sotto e poi perchè tanta gente non capisce che acquisendo forza nelle gambe migliori le tue prestazioni anche negli esercizi per la parte "sopra": le gambe sono importantissime difatti il mio istruttore (che è un rompiballe ma è bravo) mi ha messo un giorno in cui devo fare quasi solamente le gambe e mio malgrado le faccio sempre (anche perchè ho i polpacci un pò piccoli ma tanto già sò che non cresceranno mai...anni e anni di calcio e di culf tutte le settimane ma niente....le cosce crescono ma i polpacci poco poco....a tal proposito accetto consigli eheheh ciao)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.