Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

fare cyclette.. consigli?

salve..vorrei fare della cyclette per tornare al mio peso ottimale..potete darmi dei consigli.. ovvio fatta seriamente..ora peso 10 chili in più di quanto dovrei pesare.. mi potete dire quali zone muscolari verrebbero interessate? riesco a eliminare pancetta e maniglie dell'amore? Ditemi tutto quello che dovrei sapere!!! aspetto risposte serie e da persone competenti..grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora, per avere risultati dovresti seguire queste poche regole basilari:

1. spegnere il pc

2. trovare qualcosa di interessante alla tele che duri almeno un 'ora

3. mettersi la cintura del cardiofrequenzimetro precedentemente acquistato (importante)

4.iniziare a pedalare 10 minuti a 110-120 battiti al minuto

5. poi crescere con le pulsazioni fino a 150-160 al max i primi tempi e tenere il ritmo per un' ora (sì..hai capito bene, un'ora..se fai meno non fa un fico secco)

6. se non ce la fai, alleggerisci il carico della pedalata ma non smettere di pedalare

unico nemico da sconfiggere..la noia..per i resto i risultati ci saranno entro giugno, ma non devi trovare scuse mentali per saltare nemmeno una sessione di allenamento e non bere alcol se non un giorno a settimana, poco e roba sana.(vino, birra, no aperitivi)

buon divertimento e buona pedalata :)

Fonte/i: consiglio: compra una bici vera anche, perchè tra poco arrivano le belle giornate e senza accorgertene pedalerai 2 ore e dimagrirai il doppio
  • Anonimo
    1 decennio fa

la cyclette va bene per le nonnine non per un ragazzo che penso tu sia....meglio cardio fitness con tapis roulant,e corsa con amico magari al campetto sotto casa e magari anche nuoto che ti fa un fisico da statua ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.