Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

VAN HALEEEEEEN - domande random?

(Ovviamente rivolta solo a chi piacciono i Van Halen - evitate risposte sceme e inutili)

Qual'è la vostra canzone preferita dei Van Halen?

Il vostro live preferito?

Meglio Sammy Hagar o Roth?

Secondo voi al basso è bravo il figlio di Eddie?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La mia canzone preferita in assoluto... a pari merito metto: Dreams, Right now e I'll wait.

Non chiedermi di sciegliere una di queste :)

Il mio live preferito... bhe su cd ce n'è uno solo: il Live Right here right now, che non è niente male

David Lee Roth è sicuramente il fondatore dei Van Halen insieme ai fratelli Alex ed Eddie, sarebbe quindi ingiusto non dargli i giusti meriti.... a livello puramente vocale preferisco però Hagar, che per me, incarna alla perfezione la voce rock per eccellenza.

Nei Van Halen il basso non è mai stato uno strumento di rilievo, con Anthony ha sempre avuto un ruolo di puro accompagnamento (a parte qualche sporadico giro "pompato").

Da quando Anthony ha lasciato il gruppo per dedicarsi ai suoi Chickenfoot, il posto di bassista l'ha preso il ragazzo, che in tutta sincerità non mi sembra un fenomeno, fa il suo lavoretto... ma ripeto.. nei Van Halen anche John Entwistle sarebbe parso una semplice figura di contorno.

• 1 decennio fa

1) Girl You Really Got Me Now

2)Mai sentiti live

3)Chi?

4)Chi??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.