Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 1 decennio fa

Idee e giochi per la festa di CARNEVALE? 10 pt?

Devo organizzare una festa per carnevale...volevo idee, giochi da organizzare....Saremo una cinquantina di pesone....età mista.

Mi raccomando aiutatemi!

Grazie a tutti....10 punti a chi mi aiuterà!

Aggiornamento:

Aprendo i giochi di elio....si bekka il virus "cavallo di *****"....ma lo hai fatto apposta???

Per favore siti seri.

Aggiornamento 2:

Per Vevee: Te li vorrei dare i 10 pt, ma io ho chiesto spunti per giochi....ma vari!

Io canto e quindi il problema della musica nn c'è...

ma ho bisogno di idee per giochi!!!!Grazie!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! Sono nella tua stessa situazione, visto che devo animare il compleanno di una mia cuginetta.. Spero che la festa sia in maschera, visto che un'idea carina può essere, oltre ai giochi, organizzare anche una sfilata coi costumi, oppure votare il costume migliore! Ti consiglio di alternare ai giochi, qualche ballo di gruppo o baby dance! Ecco un link da cui trovi vari siti dedicati ai bambini, con giochi che vanno bene anche per gli adulti:

http://www.trovarsinrete.org/1circolo/siti%20area%...

Oltre ai giochi classici tipo la pentolaccia o il gioco della sedia, ci sono delle rivisitazioni tipo del gioco della sedia con le mascherine nel centro invece delle sedie (chi resta senza, esce) o del gioco ruba bandiera "pazzo"

(ps. se hai qualche consiglio per me , è ben accetto!)

Fonte/i: www.lagirandola.it www.filastrocche.it
  • 1 decennio fa

Io direi di farla in maschera....metti stuzzichini vari e un po di musica e soprattutto dolcetti a volonta

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao... io se fossi in te, inanzitutto affiterei una grande sala dove mettere tanta musica per ballare, ma nella serata sarebbe bello se ci fossero delle interruzuioni dove si puo mangiare e bere e giocare ai classici giochi di carnevale come la pentolacia..... sarebbe una bella idea nn kredi???

10 punti me li dai????

please

bye bye

• Anonimo
    1 decennio fa

http://www.igiochidielio.it/

cè tutto quello che cerchi ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.