Viola
Lv 4
Viola ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 10 anni fa

Ducati S2R 1000. Quanto mi costerà la pedana arretrata Rizoma (freno posteriore fino a pompa esclusa)?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Pedane Arretrate Rizoma Ducati S4R 03-, S2R 04 - Rizoma: 429,00 euro

    Pedane Arretrate Rizoma color Oro Ducati Monster Monster S2R, S4R, S4RS Rizoma: 449 euro

    Il montaggio è ovviamente escluso.

    Ecco le caratteristiche:

    Rizoma, dopo studi con i loro piloti in pista, hanno realizzato pedane in alluminio ricavate dal pieno in Ergal anodizzate nere. Queste pedane sono studiate in ogni loro piu' piccolo particolare, dalla cura estetica delle pedivelle e design negli incavi, fino alla massima adattabilita' per ogni pilota. E' infatti possibile adattare la propria guida da stradale a sportiva, semplicemente arretrando la pedana e inclinazione pedivella.

    I leveraggi lavorano su cuscinetti Infine ogni pedana e' fornita di paratacco in carbonio alluminizzato.

    Viene fornita tutta la minuteria per il montaggio ed inoltre Rizoma fornisce anche la staffa per il montaggio dello Switch stop, sempre assente in tutte le altre pedane. In questa maniera non dovrete montare il classico Idroswitch per far funzionare lo stop quando frenate.

    E' possibile ricevere tutti i pezzi delle pedane anche come parti di ricambio, in caso di caduta non sarà quindi necessario sostituire tutta la pedana, ma solo la parte danneggiata.

  • 10 anni fa

    costerà sui 430 - 450 al massimo nuova puoi vedere anche su ebay

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.