SONDAGGIOOOO..ENTRATE SUBITOOO..5 STELLE!!!?

Ciao a tutti..come state?Spero bene!

Iniziamo cn le ca.z.zate..via..

1. COME TI KIAMI?

2. QUANTE VOLTE HAI FATTO PìPì OGGI?(ke domanda idiota):

3. A KI HAI DATO L'ULTIMO BACIO?

4. SAI LA TABELLINA DEL 7?

5. DI KE SEGNO SEI?

6. KE NE PENSI DEL SEGNO SCORPIONE?(è il mio):

7. QUANDO LA SERA IN TV NN C'è NELLA,COSA FAI?

8. SAI KE MIO PADRE è DALTONICO DALLA NASCITA?(NON DISTINGUE I COLORI),Xò è UN PECCATO KE NEI SOLDI CI SIA SCRITTO PURE IL VALORE..SE ANDASSE SOLO X COLORE SAREI RICCA..NN CREDI?

9. VINCI UN VIAGGIO X 1 SETTIM X LA CALIFORNIA,NON PUOI PORTARE LA TUA DOLCE METà,KI PORTI?

10. FAI MAI SOGNI COMPLETAMENTE IDIOTI?

11. IL VIAGGIO + BELL KE HAI FATT QUAL'è?

12. KIUDI GLI OKKI .. E CANTA IL RITORNELLO DELLA TUA CANZONE PREFERITA..!

13. MA..LO HAI FATTO VERAMENTE?

14. E QUAL'ERA QST BELLA CANZONE?

15. MIO NIPOTE (2 ANNI E MEZZO) OGGI M HA DETTO: TI AMO PIPINA,C'è GIOIA + BELLA?

16. SE IO MI KIAMO io E TU TI KIAMI tu,KI è + SCEMO D NOI 2?(dai..ke sei fregato cmq!):

17. IL TUO CANE "SE LA FA" CN IL SUO CUSCINO?IL MIO SI..eh..l'astinenza fa brutti skerzi..!!!!:

18. **"DOMANDA NON INSERITA"**..PREGO INSERIRE SFOGO:

19. QST SONDAGGIO è PROPRIO CA.Z.Z.ONE,KE NE DICI DI MANDARMI A QUEL PAESE NEL TUO DIALETTO?

20. I 7 NANI ANDAVANO A LAVORO CANTIKKIANDO "andiam,andiam,andiam a lavorar..lalala..ecc..",SI VEDE KE è UN CARTONE..AVETE MAI VISTO QLK KE VA A LAVORARE COSì FELICE..ESCUNENDO IL GIORNO DELLO STIPENDIO?

21. QUANTO MI DAI X SMETTERLA QUI?

22. LA TUA + FRANDE FIGURA DI M...?(io ho sputato l'acqua dalla bocca in faccia ad 1 collega appena conosciuta xkè m hann fatt il solletico..ke figura!):

23. SENTI..SE QST SONDAGGIO T è PIACIUTO LA METTI UNA STELLINA?

24. SE NON TI è PIACIUTO NN è GIUSTO KE CI RESTI FREGATO SOLO TU,QUINDI LASCIA UNA STELLA E TANTI ALTRI CI RESTERANNO FREGATI..OK?

Ciaooooooo...scusate la scarsissima fantasia..ma oggi sono + in vena di sentimentalismo ke ca.z.z.eggialismo (ah?..ma ke ho detto?)....

BESOS A TODOS...siete fenomenali..sopratt se siete arriv a leggere fin qui senza ke la noia vi prendesse a pugni..

CIAOOO..FLASHA SEI GRANDE

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1. COME TI KIAMI? Giulia

2. QUANTE VOLTE HAI FATTO PìPì OGGI?(ke domanda idiota): 2 xd

3. A KI HAI DATO L'ULTIMO BACIO? Al mio fid.

4. SAI LA TABELLINA DEL 7? siii certo

5. DI KE SEGNO SEI? Scorpione

6. KE NE PENSI DEL SEGNO SCORPIONE?(è il mio):il miglior segnoooooo XD...scherzo^^,i lati positivi sono davvero belli,i lati negativi non tanto(ovviamente) XD

7. QUANDO LA SERA IN TV NN C'è NELLA,COSA FAI? o al computer o leggo^^

8. SAI KE MIO PADRE è DALTONICO DALLA NASCITA?(NON DISTINGUE I COLORI),Xò è UN PECCATO KE NEI SOLDI CI SIA SCRITTO PURE IL VALORE..SE ANDASSE SOLO X COLORE SAREI RICCA..NN CREDI? eheheheh

9. VINCI UN VIAGGIO X 1 SETTIM X LA CALIFORNIA,NON PUOI PORTARE LA TUA DOLCE METà,KI PORTI? la mia amica,o magari ci vado da sola^^

10. FAI MAI SOGNI COMPLETAMENTE IDIOTI? alcuni assurdiii,ma mai completamente idioti

11. IL VIAGGIO + BELL KE HAI FATT QUAL'è? non ricordo..

12. KIUDI GLI OKKI .. E CANTA IL RITORNELLO DELLA TUA CANZONE PREFERITA..! when the waves are flooding the shore and I can't find my way home anymore that's when I....I look at youuu <3

13. MA..LO HAI FATTO VERAMENTE? eheheh ;)

14. E QUAL'ERA QST BELLA CANZONE?" When I look at you"

15. MIO NIPOTE (2 ANNI E MEZZO) OGGI M HA DETTO: TI AMO PIPINA,C'è GIOIA + BELLA? che tenero!!!

16. SE IO MI KIAMO io E TU TI KIAMI tu,KI è + SCEMO D NOI 2?(dai..ke sei fregato cmq!): nessuno XD

17. IL TUO CANE "SE LA FA" CN IL SUO CUSCINO?IL MIO SI..eh..l'astinenza fa brutti skerzi..!!!!: no ho un cane a casa

18. **"DOMANDA NON INSERITA"**..PREGO INSERIRE SFOGO: xddddddddddddddddd ^-^sei trp simpa!!!!

19. QST SONDAGGIO è PROPRIO CA.Z.Z.ONE,KE NE DICI DI MANDARMI A QUEL PAESE NEL TUO DIALETTO? no daiiiiii(comunque vatinneeeeee),ma tranquilla...è simpa il tuo test^^

20. I 7 NANI ANDAVANO A LAVORO CANTIKKIANDO "andiam,andiam,andiam a lavorar..lalala..ecc..",SI VEDE KE è UN CARTONE..AVETE MAI VISTO QLK KE VA A LAVORARE COSì FELICE..ESCLUNENDO IL GIORNO DELLO STIPENDIO? ahahah,hai ragione

21. QUANTO MI DAI X SMETTERLA QUI? nnt

22. LA TUA + FRANDE FIGURA DI M...?(io ho sputato l'acqua dalla bocca in faccia ad 1 collega appena conosciuta xkè m hann fatt il solletico..ke figura!): non me la ricordo

23. SENTI..SE QST SONDAGGIO T è PIACIUTO LA METTI UNA STELLINA? ovvioooo^^

24. SE NON TI è PIACIUTO NN è GIUSTO KE CI RESTI FREGATO SOLO TU,QUINDI LASCIA UNA STELLA E TANTI ALTRI CI RESTERANNO FREGATI..OK? ehehheh

• 1 decennio fa

. COME TI KIAMI? daniela

2. QUANTE VOLTE HAI FATTO PìPì OGGI?(ke domanda idiota): XDXD 2 volte

3. A KI HAI DATO L'ULTIMO BACIO? a mia mamma XD

4. SAI LA TABELLINA DEL 7? XDXD 7, 14, 21, 28, 35, 42, 49, 56, 63, 70 XD

5. DI KE SEGNO SEI? scorpione

6. KE NE PENSI DEL SEGNO SCORPIONE?(è il mio): ank il mio! cosa penso? penso siano persone cm tutte le altre, ma c sn molti pregiudizi su d noi! certa gente dice k noi abbiamo un carattere forte ecc. ma nn centra il segno, ci sn scorpioni k hanno un carattere forte cm c sn altre persone d un altro segno k hanno un carattere forte. cmq mi piace questo segno!

7. QUANDO LA SERA IN TV NN C'è NELLA,COSA FAI? vado in internet ( answer XDXD)

8. SAI KE MIO PADRE è DALTONICO DALLA NASCITA?(NON DISTINGUE I COLORI),Xò è UN PECCATO KE NEI SOLDI CI SIA SCRITTO PURE IL VALORE..SE ANDASSE SOLO X COLORE SAREI RICCA..NN CREDI? XDXD sì, certo! XDXD ( ma è vero k tuo padre è daltonico? se sì ,mi dispiace! )

9. VINCI UN VIAGGIO X 1 SETTIM X LA CALIFORNIA,NON PUOI PORTARE LA TUA DOLCE METà,KI PORTI? una mia amica o mia madre! ( la mia dolce metà XDXD)

10. FAI MAI SOGNI COMPLETAMENTE IDIOTI? ma è x questo k sn fatti i sogni! cmq è un processo fondamentale x il coretto funzionamento del corpo! può sembrare strano ma è vero, se svegli una persona + volte durante la fase ram ( quando sogna) si impazzisce! nn skerzo! i nazisti hanno fatto esperimenti su questo argomento e hanno fatto fuori tantiximi prigionieri!

11. IL VIAGGIO + BELL KE HAI FATT QUAL'è? ho fatto tanti viaggi ma il paese k + mi piace è la germania!

12. KIUDI GLI OKKI .. E CANTA IL RITORNELLO DELLA TUA CANZONE PREFERITA..! ok! fatto!

13. MA..LO HAI FATTO VERAMENTE? certo! mica dico bugie!

14. E QUAL'ERA QST BELLA CANZONE? 1000 meere

15. MIO NIPOTE (2 ANNI E MEZZO) OGGI M HA DETTO: TI AMO PIPINA,C'è GIOIA + BELLA? no! cioè forse sì, quando te lo dirà tua figlia/ o

16. SE IO MI KIAMO io E TU TI KIAMI tu,KI è + SCEMO D NOI 2?(dai..ke sei fregato cmq!): io! XDXD la sapevo già questa, senno avrei detto tu! XD

17. IL TUO CANE "SE LA FA" CN IL SUO CUSCINO?IL MIO SI..eh..l'astinenza fa brutti skerzi..!!!!: XDXD nn ho un cane, ma quello della nonna sì! XD

18. **"DOMANDA NON INSERITA"**..PREGO INSERIRE SFOGO: nn ho tempo visto k sn a skuola a fare i corsi dell'ecdl! ;(

19. QST SONDAGGIO è PROPRIO CA.Z.Z.ONE,KE NE DICI DI MANDARMI A QUEL PAESE NEL TUO DIALETTO? nonon, ma io nn ti mando a quel paese xkè sei trp simpatica!

20. I 7 NANI ANDAVANO A LAVORO CANTIKKIANDO "andiam,andiam,andiam a lavorar..lalala..ecc..",SI VEDE KE è UN CARTONE..AVETE MAI VISTO QLK KE VA A LAVORARE COSì FELICE..ESCUNENDO IL GIORNO DELLO STIPENDIO? io no! tu? XD

21. QUANTO MI DAI X SMETTERLA QUI? nn ti dò niente xkè mi piace il tuo sondaggio! XDXD

22. LA TUA + FRANDE FIGURA DI M...?(io ho sputato l'acqua dalla bocca in faccia ad 1 collega appena conosciuta xkè m hann fatt il solletico..ke figura!): XDXD io ne ho fatte tante ma nn mi ricordo neank una! XD

23. SENTI..SE QST SONDAGGIO T è PIACIUTO LA METTI UNA STELLINA? ti metterei ank 10 stelline, ma nn si può, spero k ti basti una!

24. SE NON TI è PIACIUTO NN è GIUSTO KE CI RESTI FREGATO SOLO TU,QUINDI LASCIA UNA STELLA E TANTI ALTRI CI RESTERANNO FREGATI..OK? XDXD ma nn rimaranno fregati xkè è trp simpatico questo sondaggio!

Ciaooooooo...scusate la scarsissima fantasia..ma oggi sono + in vena di sentimentalismo ke ca.z.z.eggialismo (ah?..ma ke ho detto?).... XDXD c.a.z.z.eggialismo! trp forte questa, nn l'ho mai sentita! XDXD

Fonte/i: küss!
  • Silli.
    Lv 4
    1 decennio fa

1. COME TI KIAMI? Silli

2. QUANTE VOLTE HAI FATTO PìPì OGGI?(ke domanda idiota): boh

3. A KI HAI DATO L'ULTIMO BACIO? Eeeeh.. sapessi xD

4. SAI LA TABELLINA DEL 7? 7,14,21,28,35,42,49,56,63,70 *-*

5. DI KE SEGNO SEI? Ariete

6. KE NE PENSI DEL SEGNO SCORPIONE?(è il mio): nnt..

7. QUANDO LA SERA IN TV NN C'è NELLA,COSA FAI? Leggo

8. SAI KE MIO PADRE è DALTONICO DALLA NASCITA?(NON DISTINGUE I COLORI),Xò è UN PECCATO KE NEI SOLDI CI SIA SCRITTO PURE IL VALORE..SE ANDASSE SOLO X COLORE SAREI RICCA..NN CREDI? ehehe

9. VINCI UN VIAGGIO X 1 SETTIM X LA CALIFORNIA,NON PUOI PORTARE LA TUA DOLCE METà,KI PORTI? La mia migliore amica!

10. FAI MAI SOGNI COMPLETAMENTE IDIOTI? Si!

11. IL VIAGGIO + BELL KE HAI FATT QUAL'è? In spagna

13. MA..LO HAI FATTO VERAMENTE? Sì *__*

14. E QUAL'ERA QST BELLA CANZONE? World Behind My Wall - Tokio Hotel

15. MIO NIPOTE (2 ANNI E MEZZO) OGGI M HA DETTO: TI AMO PIPINA,C'è GIOIA + BELLA? Wow!

16. SE IO MI KIAMO io E TU TI KIAMI tu,KI è + SCEMO D NOI 2?(dai..ke sei fregato cmq!): entrambe! xD

17. IL TUO CANE "SE LA FA" CN IL SUO CUSCINO?IL MIO SI..eh..l'astinenza fa brutti skerzi..!!!!: o.O

18. **"DOMANDA NON INSERITA"**..PREGO INSERIRE SFOGO: ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!

19. QST SONDAGGIO è PROPRIO CA.Z.Z.ONE,KE NE DICI DI MANDARMI A QUEL PAESE NEL TUO DIALETTO? Vai a quel paesee xD

20. I 7 NANI ANDAVANO A LAVORO CANTIKKIANDO "andiam,andiam,andiam a lavorar..lalala..ecc..",SI VEDE KE è UN CARTONE..AVETE MAI VISTO QLK KE VA A LAVORARE COSì FELICE..ESCUNENDO IL GIORNO DELLO STIPENDIO? eh gia!!

21. QUANTO MI DAI X SMETTERLA QUI? 1OOOOOOOOOOOOOOOO euro xD

22. LA TUA + FRANDE FIGURA DI M...?(io ho sputato l'acqua dalla bocca in faccia ad 1 collega appena conosciuta xkè m hann fatt il solletico..ke figura!): ehh troppo lunga di diree xD

23. SENTI..SE QST SONDAGGIO T è PIACIUTO LA METTI UNA STELLINA? OK

24. SE NON TI è PIACIUTO NN è GIUSTO KE CI RESTI FREGATO SOLO TU,QUINDI LASCIA UNA STELLA E TANTI ALTRI CI RESTERANNO FREGATI..OK? OK

Fonte/i: Ciao e buona serata ^___________^
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao!!

1. COME TI KIAMI? Daria

2. QUANTE VOLTE HAI FATTO PìPì OGGI?(ke domanda idiota): ahahah!!! mmm... 3... vado spesso in bagno, sarà che bevo tanto!! xDxD

3. A KI HAI DATO L'ULTIMO BACIO? sulla bocca mai, sulla guancia a mia mamma prima

4. SAI LA TABELLINA DEL 7? siiiiiiiii!!! 7-14-21-28-35-42-49-56-63-70-77-84-91-98-.... vabbè, mi fermo!! xD

5. DI KE SEGNO SEI? Acquario!

6. KE NE PENSI DEL SEGNO SCORPIONE?(è il mio): non sono brava negli oroscopi! chiedi alla Fata!

7. QUANDO LA SERA IN TV NN C'è NELLA,COSA FAI? giro per internet

8. SAI KE MIO PADRE è DALTONICO DALLA NASCITA?(NON DISTINGUE I COLORI),Xò è UN PECCATO KE NEI SOLDI CI SIA SCRITTO PURE IL VALORE..SE ANDASSE SOLO X COLORE SAREI RICCA..NN CREDI? ahahah!! mamma mia, mi fai morire dalle risate!!! già!! saresti ricchissima!! ahahah

9. VINCI UN VIAGGIO X 1 SETTIM X LA CALIFORNIA,NON PUOI PORTARE LA TUA DOLCE METà,KI PORTI? la mia migliore amica

10. FAI MAI SOGNI COMPLETAMENTE IDIOTI? ahahah! sisi

11. IL VIAGGIO + BELL KE HAI FATT QUAL'è? barcelona

12. KIUDI GLI OKKI .. E CANTA IL RITORNELLO DELLA TUA CANZONE PREFERITA..! ok...

13. MA..LO HAI FATTO VERAMENTE? siis!

14. E QUAL'ERA QST BELLA CANZONE? e si può restare soliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii certe notti quiiiiii!! xDxD

15. MIO NIPOTE (2 ANNI E MEZZO) OGGI M HA DETTO: TI AMO PIPINA,C'è GIOIA + BELLA? deve essere spettacolare!

16. SE IO MI KIAMO io E TU TI KIAMI tu,KI è + SCEMO D NOI 2?(dai..ke sei fregato cmq!): ahahah!! LUI!! xDxD

17. IL TUO CANE "SE LA FA" CN IL SUO CUSCINO?IL MIO SI..eh..l'astinenza fa brutti skerzi..!!!!: ahhaha

18. **"DOMANDA NON INSERITA"**..PREGO INSERIRE SFOGO: aaaaaaaarrrrrggggghhhhhhhh!!! xDxD

19. QST SONDAGGIO è PROPRIO CA.Z.Z.ONE,KE NE DICI DI MANDARMI A QUEL PAESE NEL TUO DIALETTO? nu daiiiiii

20. I 7 NANI ANDAVANO A LAVORO CANTIKKIANDO "andiam,andiam,andiam a lavorar..lalala..ecc..",SI VEDE KE è UN CARTONE..AVETE MAI VISTO QLK KE VA A LAVORARE COSì FELICE..ESCUNENDO IL GIORNO DELLO STIPENDIO? no... -_-" xD

21. QUANTO MI DAI X SMETTERLA QUI? nuuuuu dai che è divertente!!

22. LA TUA + FRANDE FIGURA DI M...?(io ho sputato l'acqua dalla bocca in faccia ad 1 collega appena conosciuta xkè m hann fatt il solletico..ke figura!): mi sono messa a cantare a squarciagola per le vie (sottolineo che ho 11 anni!! xDxD)

23. SENTI..SE QST SONDAGGIO T è PIACIUTO LA METTI UNA STELLINA? ma certo! stellina accesa =)

24. SE NON TI è PIACIUTO NN è GIUSTO KE CI RESTI FREGATO SOLO TU,QUINDI LASCIA UNA STELLA E TANTI ALTRI CI RESTERANNO FREGATI..OK? esatto !! xD

Baci! E' stato divertentissimo!! =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

1. COME TI KIAMI?-Giulia

2. QUANTE VOLTE HAI FATTO PìPì OGGI?(ke domanda idiota):boh credo un massimo di 3 volte

3. A KI HAI DATO L'ULTIMO BACIO? a mia mamma stamattina

4. SAI LA TABELLINA DEL 7?no, sn 1 ignorante

5. DI KE SEGNO SEI? Scorpione^^

6. KE NE PENSI DEL SEGNO SCORPIONE?(è il mio): pure il mio! a me mi dicono che sono "pungente"-_-

7. QUANDO LA SERA IN TV NN C'è NELLA,COSA FAI? boh, una cioccolata con la panna

8. SAI KE MIO PADRE è DALTONICO DALLA NASCITA?(NON DISTINGUE I COLORI),Xò è UN PECCATO KE NEI SOLDI CI SIA SCRITTO PURE IL VALORE..SE ANDASSE SOLO X COLORE SAREI RICCA..NN CREDI? siii! tutti bigliettoni da 100^^

9. VINCI UN VIAGGIO X 1 SETTIM X LA CALIFORNIA,NON PUOI PORTARE LA TUA DOLCE METà,KI PORTI? mia mamma no di sicuro... credo che inviterei una delle mie amiche...

10. FAI MAI SOGNI COMPLETAMENTE IDIOTI?Una volta ho sognato di dominare da preside-ithler la mia scuola media

11. IL VIAGGIO + BELL KE HAI FATT QUAL'è? La mia gita di 3a media... ho pochi orrizzonti...

12. KIUDI GLI OKKI .. E CANTA IL RITORNELLO DELLA TUA CANZONE PREFERITA..!"To me you'l be forever sacred![...]"

13. MA..LO HAI FATTO VERAMENTE?credo di si...

14. E QUAL'ERA QST BELLA CANZONE?Sacred dei tokio hotel

15. MIO NIPOTE (2 ANNI E MEZZO) OGGI M HA DETTO: TI AMO PIPINA,C'è GIOIA + BELLA?-si, sentirsi dire "ti amo" da quello che ti piace

16. SE IO MI KIAMO io E TU TI KIAMI tu,KI è + SCEMO D NOI 2?(dai..ke sei fregato cmq!):io son io tu sei tu, chi è + tonto io o tu?

17. IL TUO CANE "SE LA FA" CN IL SUO CUSCINO?IL MIO SI..eh..l'astinenza fa brutti skerzi..!!!!:anche il coniglio di mia cugina se la fa con la mia pantofola...piccolo particolare... il mio piede è inserito nella pantofola

18. **"DOMANDA NON INSERITA"**..PREGO INSERIRE SFOGO:Non l'ho capita

19. QST SONDAGGIO è PROPRIO CA.Z.Z.ONE,KE NE DICI DI MANDARMI A QUEL PAESE NEL TUO DIALETTO?Ma vaffancul!

20. I 7 NANI ANDAVANO A LAVORO CANTIKKIANDO "andiam,andiam,andiam a lavorar..lalala..ecc..",SI VEDE KE è UN CARTONE..AVETE MAI VISTO QLK KE VA A LAVORARE COSì FELICE..ESCUNENDO IL GIORNO DELLO STIPENDIO?se andare a scuola è 1 lavoro, io ci vado come i 7 nani

21. QUANTO MI DAI X SMETTERLA QUI?nooo, mi piace sto sondaggio, nn smettere!

22. LA TUA + FRANDE FIGURA DI M...?(io ho sputato l'acqua dalla bocca in faccia ad 1 collega appena conosciuta xkè m hann fatt il solletico..ke figura!): sn scoppiata a ridere davanti al preside a squarciagola... ke figura!

23. SENTI..SE QST SONDAGGIO T è PIACIUTO LA METTI UNA STELLINA?stellina assicurata

24. SE NON TI è PIACIUTO NN è GIUSTO KE CI RESTI FREGATO SOLO TU,QUINDI LASCIA UNA STELLA E TANTI ALTRI CI RESTERANNO FREGATI..OK?te l'ho detto, stellina comunque

• 1 decennio fa

1. COME TI KIAMI? Francesca

2. QUANTE VOLTE HAI FATTO PìPì OGGI?(ke domanda idiota): AH boh.. 2

3. A KI HAI DATO L'ULTIMO BACIO? un'amica

4. SAI LA TABELLINA DEL 7? yes

5. DI KE SEGNO SEI? toro

6. KE NE PENSI DEL SEGNO SCORPIONE?(è il mio): boh!xD

7. QUANDO LA SERA IN TV NN C'è NELLA,COSA FAI? Sto al computer, esco o ascolto la musica

8. SAI KE MIO PADRE è DALTONICO DALLA NASCITA?(NON DISTINGUE I COLORI),Xò è UN PECCATO KE NEI SOLDI CI SIA SCRITTO PURE IL VALORE..SE ANDASSE SOLO X COLORE SAREI RICCA..NN CREDI? Eggià!xD

9. VINCI UN VIAGGIO X 1 SETTIM X LA CALIFORNIA,NON PUOI PORTARE LA TUA DOLCE METà,KI PORTI? un'amica

10. FAI MAI SOGNI COMPLETAMENTE IDIOTI? spesso!xD

11. IL VIAGGIO + BELL KE HAI FATT QUAL'è? in Norvegia, credo :D

12. KIUDI GLI OKKI .. E CANTA IL RITORNELLO DELLA TUA CANZONE PREFERITA..! Bite my lip and close my eyes, take me away to Paradise!xD (è la mia canzone preferita di questo periodo!xD "Longview" Green Day)

13. MA..LO HAI FATTO VERAMENTE? haha Si!:D xDxD

14. E QUAL'ERA QST BELLA CANZONE? L'ho già scritto sopra :D

15. MIO NIPOTE (2 ANNI E MEZZO) OGGI M HA DETTO: TI AMO PIPINA,C'è GIOIA + BELLA? :D

16. SE IO MI KIAMO io E TU TI KIAMI tu,KI è + SCEMO D NOI 2?(dai..ke sei fregato cmq!): Io.. Cioè Tu.! xD

17. IL TUO CANE "SE LA FA" CN IL SUO CUSCINO?IL MIO SI..eh..l'astinenza fa brutti skerzi..!!!!: non ho un cane!xD

18. **"DOMANDA NON INSERITA"**..PREGO INSERIRE SFOGO: ip23jrpfijwijfi123

19. QST SONDAGGIO è PROPRIO CA.Z.Z.ONE,KE NE DICI DI MANDARMI A QUEL PAESE NEL TUO DIALETTO? Non conosco il dialetto!!xDxD

20. I 7 NANI ANDAVANO A LAVORO CANTIKKIANDO "andiam,andiam,andiam a lavorar..lalala..ecc..",SI VEDE KE è UN CARTONE..AVETE MAI VISTO QLK KE VA A LAVORARE COSì FELICE..ESCUNENDO IL GIORNO DELLO STIPENDIO? Decisamente no!xD

21. QUANTO MI DAI X SMETTERLA QUI? E' inutile.. Non ti sgancio niente!xD

22. LA TUA + FRANDE FIGURA DI M...?(io ho sputato l'acqua dalla bocca in faccia ad 1 collega appena conosciuta xkè m hann fatt il solletico..ke figura!): xDxD Io ne ho fatte così tante che non saprei.. o.o

23. SENTI..SE QST SONDAGGIO T è PIACIUTO LA METTI UNA STELLINA? certo :D

24. SE NON TI è PIACIUTO NN è GIUSTO KE CI RESTI FREGATO SOLO TU,QUINDI LASCIA UNA STELLA E TANTI ALTRI CI RESTERANNO FREGATI..OK? o.o

• 1 decennio fa

1. COME TI KIAMI? Marco

2. QUANTE VOLTE HAI FATTO PìPì OGGI?(ke domanda idiota): Se non sbaglio tre volte

3. A KI HAI DATO L'ULTIMO BACIO? Gabriella

4. SAI LA TABELLINA DEL 7? Si

5. DI KE SEGNO SEI? Bilancia

6. KE NE PENSI DEL SEGNO SCORPIONE?(è il mio): Non me ne intendo :)

7. QUANDO LA SERA IN TV NN C'è NELLA,COSA FAI? Sto al computer

8. SAI KE MIO PADRE è DALTONICO DALLA NASCITA?(NON DISTINGUE I COLORI),Xò è UN PECCATO KE NEI SOLDI CI SIA SCRITTO PURE IL VALORE..SE ANDASSE SOLO X COLORE SAREI RICCA..NN CREDI? Hai proprio ragione :)

9. VINCI UN VIAGGIO X 1 SETTIM X LA CALIFORNIA,NON PUOI PORTARE LA TUA DOLCE METà,KI PORTI? Un mio amico oppure semplicemente ci vado da solo

10. FAI MAI SOGNI COMPLETAMENTE IDIOTI? Si ...

11. IL VIAGGIO + BELL KE HAI FATT QUAL'è? Insieme ai miei amici , 2 anni fa

12. KIUDI GLI OKKI .. E CANTA IL RITORNELLO DELLA TUA CANZONE PREFERITA..! Fatto

13. MA..LO HAI FATTO VERAMENTE? Certo

14. E QUAL'ERA QST BELLA CANZONE? Piu bella cosa ( Eros Ramazzotti)

15. MIO NIPOTE (2 ANNI E MEZZO) OGGI M HA DETTO: TI AMO PIPINA,C'è GIOIA + BELLA? Già...

16. SE IO MI KIAMO io E TU TI KIAMI tu,KI è + SCEMO D NOI 2?(dai..ke sei fregato cmq!): Cosi non vale perooo :)

17. IL TUO CANE "SE LA FA" CN IL SUO CUSCINO?IL MIO SI..eh..l'astinenza fa brutti skerzi..!!!!: Penso che se lo facesse , non vede una cagna da cosi tanto tempo , da confonderla con il cuscino XD

18. **"DOMANDA NON INSERITA"**..PREGO INSERIRE SFOGO: Che Stronzò che è Luigi!

19. QST SONDAGGIO è PROPRIO CA.Z.Z.ONE,KE NE DICI DI MANDARMI A QUEL PAESE NEL TUO DIALETTO? Non è brutto il tuo sondaggio , cmq Vafan cul :)

20. I 7 NANI ANDAVANO A LAVORO CANTIKKIANDO "andiam,andiam,andiam a lavorar..lalala..ecc..",SI VEDE KE è UN CARTONE..AVETE MAI VISTO QLK KE VA A LAVORARE COSì FELICE..ESCUNENDO IL GIORNO DELLO STIPENDIO? Si uno ne ho visto , Giorgio Mastrota , non fa una mazzà dalla mattina alla sera , solo televendite!

21. QUANTO MI DAI X SMETTERLA QUI? 5 Euro , non di più! :)

22. LA TUA + FRANDE FIGURA DI M...?(io ho sputato l'acqua dalla bocca in faccia ad 1 collega appena conosciuta xkè m hann fatt il solletico..ke figura!): Sono scivolato in un pub , ke figura di .....

23. SENTI..SE QST SONDAGGIO T è PIACIUTO LA METTI UNA STELLINA? Si dai te la metto la stellina :)

24. SE NON TI è PIACIUTO NN è GIUSTO KE CI RESTI FREGATO SOLO TU,QUINDI LASCIA UNA STELLA E TANTI ALTRI CI RESTERANNO FREGATI..OK? Furbacchiona :)

Ciaoo

• 1 decennio fa

Ciao!

1. COME TI KIAMI?

Benedetta (Beniy)

2. QUANTE VOLTE HAI FATTO PìPì OGGI?(ke domanda idiota):

Eh non me lo ricordo...

3. A KI HAI DATO L'ULTIMO BACIO?

Non mi ricordo!

4. SAI LA TABELLINA DEL 7?

7 14 21 28 35 42 49 56 63 70 wow!

5. DI KE SEGNO SEI?

Ariete

6. KE NE PENSI DEL SEGNO SCORPIONE?(è il mio):

Affascinante

7. QUANDO LA SERA IN TV NN C'è NELLA,COSA FAI?

Vado a nanna

8. SAI KE MIO PADRE è DALTONICO DALLA NASCITA?(NON DISTINGUE I COLORI),Xò è UN PECCATO KE NEI SOLDI CI SIA SCRITTO PURE IL VALORE..SE ANDASSE SOLO X COLORE SAREI RICCA..NN CREDI?

Oh si!

9. VINCI UN VIAGGIO X 1 SETTIM X LA CALIFORNIA,NON PUOI PORTARE LA TUA DOLCE METà,KI PORTI?

Il mio gatto!

10. FAI MAI SOGNI COMPLETAMENTE IDIOTI?

Si!

11. IL VIAGGIO + BELL KE HAI FATT QUAL'è?

Genova-Montecarlo-Nizza con la scuola!

I-I-I am falling down... Try to stop meeee feel soooo good to hit the ground..

13. MA..LO HAI FATTO VERAMENTE?

Si si!

14. E QUAL'ERA QST BELLA CANZONE?

Falling Down - Avril Lavigne

15. MIO NIPOTE (2 ANNI E MEZZO) OGGI M HA DETTO: TI AMO PIPINA,C'è GIOIA + BELLA?

Bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!

16. SE IO MI KIAMO io E TU TI KIAMI tu,KI è + SCEMO D NOI 2?(dai..ke sei fregato cmq!):

Ah non lo so!

17. IL TUO CANE "SE LA FA" CN IL SUO CUSCINO?IL MIO SI..eh..l'astinenza fa brutti skerzi..!!!!:

No no!

18. **"DOMANDA NON INSERITA"**..PREGO INSERIRE SFOGO:

Bello il sondaggio... Forse un pò strano!

19. QST SONDAGGIO è PROPRIO CA.Z.Z.ONE,KE NE DICI DI MANDARMI A QUEL PAESE NEL TUO DIALETTO?

No no dai era bello il sondaggio!

20. I 7 NANI ANDAVANO A LAVORO CANTIKKIANDO "andiam,andiam,andiam a lavorar..lalala..ecc..",SI VEDE KE è UN CARTONE..AVETE MAI VISTO QLK KE VA A LAVORARE COSì FELICE..ESCUNENDO IL GIORNO DELLO STIPENDIO?

Ahahah bella questa!

21. QUANTO MI DAI X SMETTERLA QUI?

Niente anzi bello il sondaggio!

22. LA TUA + FRANDE FIGURA DI M...?(io ho sputato l'acqua dalla bocca in faccia ad 1 collega appena conosciuta xkè m hann fatt il solletico..ke figura!):

Sono quasi caduta scendendo dall'altare della chiesa!

23. SENTI..SE QST SONDAGGIO T è PIACIUTO LA METTI UNA STELLINA?

L'ho già messa prima di iniziarlo!

24. SE NON TI è PIACIUTO NN è GIUSTO KE CI RESTI FREGATO SOLO TU,QUINDI LASCIA UNA STELLA E TANTI ALTRI CI RESTERANNO FREGATI..OK?

Ok ma non restano fregati!

Ciaooooooooooooo!!

=)

• 1 decennio fa

1. COME TI KIAMI? Stefania

2. QUANTE VOLTE HAI FATTO PìPì OGGI?(ke domanda idiota): un pò, forse 8.

3. A KI HAI DATO L'ULTIMO BACIO? al gatto

4. SAI LA TABELLINA DEL 7? si

5. DI KE SEGNO SEI? cancro

6. KE NE PENSI DEL SEGNO SCORPIONE?(è il mio): sta troppo sulle sue

7. QUANDO LA SERA IN TV NN C'è NELLA,COSA FAI? guardo un dvd

8. SAI KE MIO PADRE è DALTONICO DALLA NASCITA?(NON DISTINGUE I COLORI),Xò è UN PECCATO KE NEI SOLDI CI SIA SCRITTO PURE IL VALORE..SE ANDASSE SOLO X COLORE SAREI RICCA..NN CREDI? lo sai che il daltonismo è genetico? è difficile che ti venga dopo la nascita

9. VINCI UN VIAGGIO X 1 SETTIM X LA CALIFORNIA,NON PUOI PORTARE LA TUA DOLCE METà,KI PORTI? un amica

10. FAI MAI SOGNI COMPLETAMENTE IDIOTI? si si

11. IL VIAGGIO + BELL KE HAI FATT QUAL'è? devo ancora farlo

12. KIUDI GLI OKKI .. E CANTA IL RITORNELLO DELLA TUA CANZONE PREFERITA..! ok

13. MA..LO HAI FATTO VERAMENTE?si

14. E QUAL'ERA QST BELLA CANZONE?mi viene in mente solo quello che ho sentito stamattina alla radio "vorrei tenerti qui, quasi nasconderti, ma non so, se serviràààà..tornare indietro mai, lo giuro prima o poiiiiii.." non mi ricordo altro

15. MIO NIPOTE (2 ANNI E MEZZO) OGGI M HA DETTO: TI AMO PIPINA,C'è GIOIA + BELLA? no

16. SE IO MI KIAMO io E TU TI KIAMI tu,KI è + SCEMO D NOI 2?(dai..ke sei fregato cmq!):si infatti

17. IL TUO CANE "SE LA FA" CN IL SUO CUSCINO?IL MIO SI..eh..l'astinenza fa brutti skerzi..!!!!:no per fortuna

18. **"DOMANDA NON INSERITA"**..PREGO INSERIRE SFOGO: ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

19. QST SONDAGGIO è PROPRIO CA.Z.Z.ONE,KE NE DICI DI MANDARMI A QUEL PAESE NEL TUO DIALETTO?non so come si scrive

20. I 7 NANI ANDAVANO A LAVORO CANTIKKIANDO "andiam,andiam,andiam a lavorar..lalala..ecc..",SI VEDE KE è UN CARTONE..AVETE MAI VISTO QLK KE VA A LAVORARE COSì FELICE..ESCUNENDO IL GIORNO DELLO STIPENDIO? nemmeno il giorno dello stipendio credo

21. QUANTO MI DAI X SMETTERLA QUI? 1 euro

22. LA TUA + FRANDE FIGURA DI M...?(io ho sputato l'acqua dalla bocca in faccia ad 1 collega appena conosciuta xkè m hann fatt il solletico..ke figura!): ieri la porta della banca mi ha schiacciata :(

23. SENTI..SE QST SONDAGGIO T è PIACIUTO LA METTI UNA STELLINA?ok

24. SE NON TI è PIACIUTO NN è GIUSTO KE CI RESTI FREGATO SOLO TU,QUINDI LASCIA UNA STELLA E TANTI ALTRI CI RESTERANNO FREGATI..OK?in ogni caso bisogna metterla insomma

• 1 decennio fa

1. COME TI KIAMI?ALESSIA

2. QUANTE VOLTE HAI FATTO PìPì OGGI?(ke domanda idiota):oddio...2 mi pare

3. A KI HAI DATO L'ULTIMO BACIO?al mio amore stamattina=)

4. SAI LA TABELLINA DEL 7?ohi ohi ohi...7 14-21-28-35-42-49-56 ed a qui inizio a contare...o mamma

5. DI KE SEGNO SEI?Gemelli

6. KE NE PENSI DEL SEGNO SCORPIONE?(è il mio):oddio...donna scorpione..occhio al pungiglione:=)

7. QUANDO LA SERA IN TV NN C'è NELLA,COSA FAI?parlo col mio ragazzo..parlo eh!!!!!!!!!!

8. SAI KE MIO PADRE è DALTONICO DALLA NASCITA?(NON DISTINGUE I COLORI),Xò è UN PECCATO KE NEI SOLDI CI SIA SCRITTO PURE IL VALORE..SE ANDASSE SOLO X COLORE SAREI RICCA..NN CREDI?mhuamhuamhua...credo sìdi si!!!!

9. VINCI UN VIAGGIO X 1 SETTIM X LA CALIFORNIA,NON PUOI PORTARE LA TUA DOLCE METà,KI PORTI?Una mia cara amica

10. FAI MAI SOGNI COMPLETAMENTE IDIOTI?sempre!!!

11. IL VIAGGIO + BELL KE HAI FATT QUAL'è?in toscana..la amo=)

12. KIUDI GLI OKKI .. E CANTA IL RITORNELLO DELLA TUA CANZONE PREFERITA..!la mia ragazza e' stranaaaa,non dice che mi amaaaa

13. MA..LO HAI FATTO VERAMENTE?cosa?ah la canzone???no,non ho chiuso gli occhi!!

14. E QUAL'ERA QST BELLA CANZONE?bella:=)

15. MIO NIPOTE (2 ANNI E MEZZO) OGGI M HA DETTO: TI AMO PIPINA,C'è GIOIA + BELLA?bellissimo=)

16. SE IO MI KIAMO io E TU TI KIAMI tu,KI è + SCEMO D NOI 2?(dai..ke sei fregato cmq!):oddio..io!!!!

17. IL TUO CANE "SE LA FA" CN IL SUO CUSCINO?IL MIO SI..eh..l'astinenza fa brutti skerzi..!!!!:No,io solo cani femmine=)=)=)

18. **"DOMANDA NON INSERITA"**..PREGO INSERIRE SFOGO:uhaaaaaaaaaaaaaa

19. QST SONDAGGIO è PROPRIO CA.Z.Z.ONE,KE NE DICI DI MANDARMI A QUEL PAESE NEL TUO DIALETTO?ma va a cagar!!!ihihih=)

20. I 7 NANI ANDAVANO A LAVORO CANTIKKIANDO "andiam,andiam,andiam a lavorar..lalala..ecc..",SI VEDE KE è UN CARTONE..AVETE MAI VISTO QLK KE VA A LAVORARE COSì FELICE..ESCUNENDO IL GIORNO DELLO STIPENDIO?mai!!!!

21. QUANTO MI DAI X SMETTERLA QUI?pococ..continua dai=)

22. LA TUA + FRANDE FIGURA DI M...?(io ho sputato l'acqua dalla bocca in faccia ad 1 collega appena conosciuta xkè m hann fatt il solletico..ke figura!):Oddio...questa non la ricordo..sara' che ne ho fatte tante???

23. SENTI..SE QST SONDAGGIO T è PIACIUTO LA METTI UNA STELLINA?stellina accesa sis i

24. SE NON TI è PIACIUTO NN è GIUSTO KE CI RESTI FREGATO SOLO TU,QUINDI LASCIA UNA STELLA E TANTI ALTRI CI RESTERANNO FREGATI..OK?eheh=)Ciao=)=)=)

• Anonimo
    1 decennio fa

1 ilaria

2 tre

3 michele

4 si

5 cancro

6 hanno un carattere forte

7 leggo un buon libro

8 si...pure io sono daltonica quindi non condivido!

9 mia sorella

10 si

11 tunisia

12 fatto

13 si fatto davvero

14 yesterday di paul mc cartney

15 si, se a dirtelo fosse tuo figlio

16 io :-)

17 non ho un cane però una volta il cane di mia zia se l'è fatta con la mia gamba...che è peggio!

18 ce ne sono ancora tante???

19 va fa nu poc poc ncul

20 si...remy il topo di ratatouille

21 nulla...ci sto prendendo gusto

22 ho detto che non sopporto le polacche e ne avevo una proprio alle spalle!!

23 si

24 certo

ciao bella!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.