ho comprato per sbaglio delle patatine surgelate da friggitrice?

le posso fare ugualmente al forno? ci sono accorgimenti da seguire?

7 risposte

Classificazione
  • luna72
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Vanno benissimo anche al forno. Tutto quello che di solito si frigge io lo faccio al forno (anche i sofficini e i bastoncini di pesce). Magari sono un pochino meno gustose ma se ci aggiungi un po' si spezie ci guadagni in sapore e calorie!

• lilly
    Lv 7
    1 decennio fa

mettile ben stese in una teglia ricoperta in fondo con la carta da forno e lasciale circa 25 minuti a forno già caldo,sono buone ugualmente.

• 1 decennio fa

io le faccio sempre al forno...vengono belle croccanti...ci vuole più tempo quello si però vengono buone lo stesso...

se hai il microonde metti crips=)

ciao ciao

• ?
    Lv 4
    4 anni fa

Tra tutti i prodotti e sistemi per ingrandire il pene consiglio sicuramente questo qua http://allungamentodelmembro.enle.info/?73xC

La cosa che disturba di più gli uomini é un pene troppo piccolo. Perciò molti uomini in veritá desiderano allungare il pene. Infatti vi sono molti produttori di medicine , metodi e dispositivi, che dovrebbero allungare il pene e perciò gli uomini possono confondersi velocemente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Per i vari tipi di Friggitrici prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1zpwzrr.

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarità , fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea più precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• klaus
    Lv 6
    1 decennio fa

ciao, non ti preoccupare, le puoi benissimo cuocere anche al forno

Metti la carta da forno sulla teglia e le condisci solo con sale, senza olio

e vedrai come sono buone

• 1 decennio fa

penso proprio di si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.