Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

un aiutino????????!!!!!?

vorrei giocare la skedina al better questo fine settimana..vorrei un consiglio dai più esperti quali squadre giocare e come giocarle!???...:) grz 10 pt al migliore..

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

juventus-roma 0VER

milan-inter GOAL

catania-parma 1X(con sinisa grande catania,parma in crisi.0-0 o 1-0)

genoa-atalanta GOAL(genoa segna e subisce sempre tanti goal,atalanta torna da uno 3-0)

udinese-sampdoria 1x(ma senza cassano puoimettere 1ma l udinese non sta andando bene,io metterei 1x)

siena-cagliari X2(siena bene con l inter e male col milan.cagliari con nenè e matri e jeda non si ferma +)

lazio-chievo X(lazio senza floccari,foggia,matuzalem etc. e stanca dalla coppa italia contro un chievo che fuori casa non sembre un treno)

livorno-napoli X2 o 2(a me il napoli non piace e il livorno è senza canreva,ma mazzarri sta facendo bene,anche se gioca in trsferta.il livorno di cosmi sta bene)

palermo-fiorentina 1X

bologna-bari X(se non pareggiano vince il bari,che però in trasferta non penso giochi per i 3punti,penso che le 2squadre non si faranno male.)

ciao.io di media faccio 9 o 10

• 1 decennio fa

Io ti consiglio di giocarti questa schedina sulla Serie A:

Juventus-Roma OVER

Inter-Milan GOAL

Udinese-Sampdoria 1X

Livorno-Napoli X

Catania-Parma X

Palermo-Fiorentina 2

Lazio-Chievo 1

Siena-Cagliari UNDER

Genoa-Atalanta X2

Bologna-Bari 2

Spero di averti aiutato.

Ciao amico!=)

Fonte/i: <Better Today>122° Partita: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao

per me:

juventus-roma 2

inter-milan x2

udnese-sampdoria 1 2

livorno napoli 2

catania parma 1 2

palermo fiorentina 1x

lazio cheivo 2

siena cagliari 2

genoa atalanta 1 2

bologna bari 2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.