Costumi da carnevale trendy per bambini?

Salve, ho una coppia di nipotini gemelli, un maschio e una femmina, che l'anno scorso si son travestiti rispettivamente da Ben Ten e da Winx.

Quest'anno volevo far loro una sorpresa e regalargli due travestimenti nuovi, sapreste dirmi cosa al momento è più in voga tra i bambini?

Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora x il maschietto o il nuovo costume di spiderman 4 oppure sarebbero molto simpatici quelli di shrek sia maschile che femminile

    per la femminuccia vanno molto di moda le principesse disney (cenerentola,la bella addormentata..ecc) cioè in realtà c sono da tanto ma ora sono tornate di moda infatti ci sono un sacco di accessori in giro!!

    comunque anche il vestitino di Hello Kitty è molto simpatico e molto originale.....

    a te la scelta :P ciao ciao

    *

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la principesa e il ranocchio

    costumi stile Avatar ( il film)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.