AIUTATEMI, COSA FACCIO!!! la bambina di babysitting?

avevo già postato una domanda su questa bambina:

riassumendo in breve facendo da babysitter a una bambina di 5 anni, questa si è affezzionata molto a me ma non posso più prendermi cura di lei (perchè se ne prende cura la nonna) e le manco molto, mi ha pregata di restare a giocare con lei, ho cercato un modo per continuare a vederla, mi sembrava così triste....

adesso c'è un problema....ho parlato con la madre spigandole la situazione, ma lei non mi ha trattata molto bene, ha detto:

"eh ma tu vuoi solo fare da babysitter e ormai non ne ho più bisogno, la bambina sta bene....stai insinuando che non mi accorgo di quello che fa la bimba? trovo strano il fatto che si sia così affezzionata a te...non le fa bene, è meglio così."

mi ha ferita molto e il peggio è che la bambina ha sentito tutto e si è messa a piangere cercando di ribattere ma la madre non ha fatto nulla.

Le ho detto che potevo semplicemente vedere la bambina al parco giochi, gratis, per una mezzoretta.....ma lei dice che ho fatto IO star male la piccola....

mi sento tanto in colpa e non so cosa fare, vorrei solo dire alla bambina che mi sono trovata bene con lei e magari regalarle qualcosa che le ricordi me, non voglio che lei pensi che ora la "odio" (è una bambina piccola, chissà cosa le avrà detto la mamma di me)......

AIUTO COME POSSO FAREE???

VOI CHE NE PENSATE DI TUTTO QUESTO, ho sbagliato? È colpa mia?

perfavore, rispondete, questa cosa mi ha preso molto.

3 risposte

Classificazione
  • licina
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prima di tutto non è assolutamente colpa tua, anzi sei nella mia stessa situazione !ank'io ho fatto la baby sitter ad un bambino di colore e il bambino si è affezzionato tantissimo a me, a tal punto ke quando deve andare via ke vengono i suoi genitori a prenderlo si attacca al collo e piange come un disperato ke nn vuole andare via!adesso partirò x 3 mesi xkè starò in ospedale e sto malissimo al pensiero di nn vederlo!però a differenza della mamma della bambina ke hai tu loro mi lasciano tenere il bambino!adesso nn hanno più bisogno della baby sitter ,però loro mi dicono quando vuoi vieni a prenderlo! infatti lo prendo e lo tengo con me giornate intere !lo prendo 3 volte a settimana!cmq fai un regalo alla bimba e digli ke gli vuoi tanto bene!mi dispiace x la tua situazione capisco come stai soffrendo

• 1 decennio fa

Per me stai un pò esagerando forse xchè ti 6 affezionata molto a questa bimba ma i bambini soprattutto così piccoli nn hanno neanche la concezione di "odio" e che pianga vedendoti è normale, fa la tignata ma si è affezionata a te come si affezionerà alla maestra d'asilo ed alle prossime! Se continui a farti viva anche di nascosto o insistendo nel volerle portar qualcosa allora sì ke farai il suo male!! Ora lei è tranquilla, si deve solo adeguare a star con sua nonna mentre x te se ti manca tanto trovati altri bimbi a cui fare da baby sitter! Ciao

• 1 decennio fa

Non è colpa tua è un pochino colpa della madre ma come tutti i bambini devono cresce e queste cose succedono.E per il fatto che lei pensi che la odi allora...vai dalla bambina e regalagli qualcosa (non sò cosa) e poi digli che vi rivedrete ogni tanto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.