Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

stò facendo la dieta però adesso devo iniziare a prendere la pillola, riuscirò a dimagrire lo stesso?

alcuni dicono che faccia ingrassare, io però stò facendo la dieta e non vorrei che iniziando a prenderla la mia dieta non funzioni + a niente.. aiutatemiiiiiiiiiiii

anche le pillole del giorno d'oggi fanno ingrassare come delle botti?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora, dipende dallla pillola che usi, ha un effetto differente su ogni donna ma in genere non fa ingrassare stai tranquilla anche se tra gli effetti indesiderati ritrovi "variazione di peso"

tuttavia se prendi la pillola un motivo dev'esserci e forse credo sia meglio anche un kilo in + che una gravidanza indesiderata che ti comprometterà un'intera vita. cmq vai tranquilla. seguendo la dieta sei ancora + facilitata nel controllarti.

• 1 decennio fa

io quando ho iniziato la pillola ho perso 2 kg..senza cambiare il mio stile di vita...

se la pillola ke assumerai è quella adatta a te e ha un dosaggio ormonale basso..non noterai neanke la differenza da ora...

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

secondo me x dimagrire devi fare queste cose:

correre x il quartiere la mattina

x pranzo mangiare purè con un pezzo di carne e insalata

stare sempre in movimento

x cena mangiare risotto con spinaci e infine fare una passeggiata

cmq x cena e per pranzo puoi cambiare cibi ma basta che siano verdure,carne(cose sane e genuine)

NB:non mangiare patatine cioccolato,cioè cose comprate da makkinette

• Anonimo
    1 decennio fa

Credimi io sto prendendo la pillola da anni e ora sono pure a dieta e dimagrisco lo stesso. Ovvio che dipende anche dal tipo di pillola. Diciamo che piu' che altro la pillola tende a darti piu ritenzione idrica da qui il fatto che ti fa ingrassare. Ma bevendo tanto, cosa che cmq dovremmo fare in condizioni "normali" il dimagrimento c'e' lo stesso magari aggiungendo dell'attivita' fisica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.