Ďëвò ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Ragazzi/e come convincere la parrucchiera?? 10 punti alla migliore!!?

allora io dv fare la cresima tra una settimana, quindi x quel giorno voglio capelli belli, so gia come farmeli sistemare ma c'è un problema..ho detto diverse vole alla parrucchiera che voglio le meches bionde xk ho un castano su cui stanna alla grande!! ubna volta me le ha fatte ma non erano molte e ho visto ke m mi stvano bn e ne voglio far fare di piu di meches questa volta ma lei non me le vuole fare xk dice ke se poi mi pento bisogna tagliarle!! ma io so ke mio stanno bene e ho insistitooo!!! non mi ascolta., mi dite come la convinco??! 10 punti assicuratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aggiornamento:

ah e in piu ho chiesto a mia mamma di parlarci lei secondo voi basta? cmq è vero nn capisco gli converrebbe anke!

Aggiornamento 2:

anke a me sembra assurdo mi state tornando molto utili tutti devo dire , dovete sapere ke mi torna male cambiare parrukkiera xk è la mamma della mia migliore amica e nn so magari.... se si offende..capite cosa intendo? anche se avete ragione :)

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dille che sei tu che paghi.. e se hai il permesso dei tuoi genitori lei è obbligata a farteli!!

Poi se non ti piacciono peggio x te.. ma lei deve ESEGUiRE perchè il cliente ha sempre ragione.

• 1 decennio fa

Se questa pianta storie, tu piantala in asso... e vai da un'altra parrucchiera più collaborativa di questa...mica è tua madre!

• Anonimo
    1 decennio fa

Cambia parrucchiera!

• 1 decennio fa

O.O ma dai.. cmq io le ho fatta e me ne sn pentita ...nn mi piacciono

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

cambia parrucchiere

• Anonimo
    1 decennio fa

tu paghi e tu decidi ciao

• 1 decennio fa

Tagliarle?!?! mi sembra assurdo, al massimo se poi ti stufi basta coprirle facendo una tinta del tuo colore, come feci io anni fa quando mi stancai delle meches bionde(io stavo malissimo ;-p)

Cmq sei tu che paghi e quindi lei è obbligata a farti ciò che vuoi, può consigliarti, ma niente di più. Tu dille che vuoi farle assolutamente e che se si rifiuta molto semplicemente andrai da un'altra pettinatrice. Mica è l'unica che esiste!

• Wow!! la testa è la tua!! se i tuoi vojono..nn vedo il motivo x dirti di no!! e poi alla tua parrukkiera converrebbe pure!! XDXD digli ke 6 sicura di qll ke fai!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.