Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

come suicidarsi??aiutatemi ho 1 problemone?

ho provato a tagliarmi le vene ma ho la repulsione x il sangue, buttarmi dal balcone nn se ne parla xk soffro le vertigini e affogarsi nn poxo xk nn ho la vasca da bagno...idee???

10 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ci sono due possibilità: o stai scherzando (Salute Mentale 8>) oppure fai sul serio.

Se fai sul serio sappi che il suicidio non è UNA SOLUZIONE. È indietreggiare davanti al problema. Purtroppo indietreggi troppo, e cadi nel baratro. Fatti aiutare, parlane, ma non cercare di toglierti la vita, è troppo bella e non vale la pena sprecarla.

Nel primo caso, ecco le soluzioni più eleganti:

Allora ci sono diversi metodi. L'impiccamento richiede una grande fermezza, mentre lo sparasi richiede un'arma da fuoco. Se hai un'arma da fuoco, procedi pure. Prima togli la sicura: dopo il primo tentativo fallito molti si accorgono di che cazzàta stanno facendo e lasciano stare.

Se non hai pistole... eh male amico mio, male! Prova a bagnarti nella doccia e poi infilare le dita in una presa. AVVERTENZA: morte non garantita, ustioni orrende sì.

Se invece siamo sforniti di doccia, rimane solo il "suicide by cops". Cioè vai in piazza e inizia a prendere a sprangate i carabinieri, non ti arrendere, uccidili, colpisci innocenti finché qualche pio carabiniere non si decide a finirti con un colpo di pistola.

• Anonimo
    1 decennio fa

iniettati la colla vinilica nelle tempie =)

Fonte/i: *questo È art attack!!!*
  • 1 decennio fa

vieni che c penso io!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma cosa dici la vita è bella e pure breve vedi il disastro di haiti

Fonte/i: salute mentale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

buttarti sotto un treno??

o l' impiccagione....ci avevi pensato? i metodi sono tanti...............

scherzo !!!!!!

prendi il problema

e fallo risolvere alla prima

persona che sentirai stasera...ok???

e se lui o lei non lo farà

allora pensa come ucciderlo

ciao

auguri

• ingoia i cocci di un bicchiere

impiccati

o affogati nella tazza del cesso

• 1 decennio fa

fatti di barbiturici.

dicono sia come addormentarsi..

• 1 decennio fa

Accidenti, sei nella cacca.... A 'sto punto sei obbligato a vivere, fattene una ragione

Fonte/i: XD
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non è così che si risolvono i problemi.

Sarebbe troppo facile farla finita pensando così di porre fine al tuo disagio.

I problemi si risolvono a partire dalla radice.

Pensa prima a cosa ti ha provocato il malessere e chiedi aiuto a chi ti vuol bene di risolverlo.

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

• 1 decennio fa

meglio anda a dormi ......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.