come sono le lavatrici LG, sono buone ?

Vorrei sapere come sono le lavatrici marchio LG, ho una lavatrice wirpool 6 senso da 6 anni che devo cambiare perché non mi funziona bene più, un nostro amico ha una LG 11kg grande come voglio in offerta, ma non so com' è il marchio LG nelle lavatrici.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

no...come i telefoni e i microonde\\\!!

• 1 decennio fa

ho una LG da più di un anno ormai e posso dirti che è una meraviglia, non ha niente a che fare con le altre lavatrici sono diverse proprio per il modo di lavorare, impiegano pochissimo tempo per i lavaggi e i risultati sono eccellenti, elimina anche lo sporco più difficile sui bianchi già a 60°C (ma dico sporco vero, come macchie di frutta per via del mio lavoro) l'altra lavatrice che avevo dovevo impostarla a 90°C, oltre ad essere rapida ma efficente consuma pochissimo, la centrifuga è silenziosa e a 1400 giri i panni sono praticamente asciutti basta poco per asciugarli del tutto e le pieghe basta una sbattuta e non hai più bisogno di stirare, i programmi sono tantissimi, il rapido poi è una vera meraviglia non ti fa lavare a mano quei 2 o 3 pezzi che non sapresti con chi abbinare, in 30 minuti è tutto fatto, puoi usare qualunque detersivo polvere o liquido è indifferente lava bene sempre, i risciacqui sono molto efficaci (a differenza di queste nuove lavatrici che col risparmio dell'acqua prendono l'acqua che si beve un canarino e non per ultima la sua bellezza estetica io ce l ho libera nel disimpegno ed molto gradevole da vedere

anche io ero scettico sulla marca ma tutto il mio scetticismo è oramai scomparso, oltretutto non costano poco, quindi ti fa capire che sono ben fatte, ma il rapporto qualità prezzo è ottimo

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho comperato anni fa una lg da 6 kg completam automatica ed ho avuto problemi da subito . ho chiamato 3 volte il tecnico e una volta mi ha cambiato la cinghia perchè ha detto che si era allentata con i lavaggi troppo caldi (ce l'avevo da 15 giorni) ed ho anche dovuto pagare tra l'altro. alla fine mi sono stancata ed ho chiamato la ditta ma non è servito a niente ,ho ancora la mia lg.

lava comunque bene ma quando centrifuga sembra un reattore nucleare dal primo gorno che l'ho portata a casa e per fortuna che era una super silent .

magari è successo solo a me ma adesso se devo comperare qualcosa ho dei dubbi slla lg

Fonte/i: i vicini che si chiedono se è la mia lavatrice o un aereo che sta passando
  • Luca G
    Lv 5
    1 decennio fa

Io ho una Lg a carica dall'alto da 10 Kg con attacco per acqua fredda e calda (le prende entrambe dai rispettivi rubinetti e quindi risparmio sulla corrente in quanto non deve scaldarsela lei) da 3 e passa anni e non mi ha mai dato un problema. lava benissimo, consuma poco (pesa il bucato e in base al peso regola da sola la quantità d'acqua che gli serve e in più mi indica anche quanto detersivo metterci) e qundo ha finito di centrigugare i panni si asciugano velocemente, sono contentissimo.L'ho pagata meno di molte altre lavatrici di altre marche con una capienza inferiore. Ho anche il frigo della Lg quello americano a 2 porte con erogatore dell'acqua e del ghiaccio tritato o in cubetti e anche di quello sono contentissimo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao fino che non mi ero trasferito in Romania non conoscevo il marchio LG. ti posso dire che da 4 mesi ho una wirphuolh 126 che asciuga, ma non sono entusiasto.

Un consiglio indiferentemente dalla marca che vuoi comprare e' che sia il piu' semplice possibile e con meno elettronica possibile, visto che le parti elettriche come sempre sono le piu' soggette a disfunzioni, a differenza di quelle meccaniche.

Auguri e passaparola.............

Fonte/i: esperienza diretta, ( sulla mia pelle) lana cotone seta etc.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.