Non riesco a trovare un simbolo sulla tastiera?
allora ho scaricato un programma per i trucchi di un gioco, solo che nelle istruzioni del programma mi dice che per attivare la console devo premere questo simbolo ~ ma dove si trova piu precisamente? io nn riesco a vederlo
12 risposte
- Mr. ZoccoleLv 41 decennio faRisposta preferita
.. se vuoi cambiare il layout della tua tastiera(per te quello inglese) vai in basso a sinistra del monitor..vicino ai trycon(dove c'è scritto IT, sta a sinistra di quelle piccole icone) clicca su IT seleziona"visualizza barra della lingua e scegli inlgese..da qui in poi..ci saranno sulla tastiera (al posto della dell'E =é e del asterisco=*)ci saranno le parentesi graffe={}..quel simbolo che cerchi tu si trova sulla slash..(/)se non mi credi..prova tu stesso con il layout italiano a mettere le parentesi graffe? Oppure potresti anche premere ALT + 126( tieni premuto ALT e mentre premi 126.. poi rilasci i numeri insieme e rilasci anche ALT..)
- 1 decennio fa
.. se vuoi cambiare il layout della tua tastiera(per te quello inglese) vai in basso a sinistra del monitor..vicino ai trycon(dove c'è scritto IT, sta a sinistra di quelle piccole icone) clicca su IT seleziona"visualizza barra della lingua e scegli inlgese..da qui in poi..ci saranno sulla tastiera (al posto della dell'E =é e del asterisco=*)ci saranno le parentesi graffe={}..quel simbolo che cerchi tu si trova sulla slash..(/)se non mi credi..prova tu stesso con il layout italiano a mettere le parentesi graffe? Oppure potresti anche premere ALT + 126( tieni premuto ALT e mentre premi 126.. poi rilasci i numeri insieme e rilasci anche ALT..)
- Anonimo1 decennio fa
Lo devi copiare dalla mappa dei caratteri...
Start
Tutti i programmi
Accessori
Utilità di sistema
Mappa caratteri
Ciao =)
- Anonimo1 decennio fa
devi copiarlo dal programma se no non puoi
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
allora con block num attivo tieni premuto alt e con il tastierino numerico premi 1,2,6 e rilascia alt ~ í稣릪�æë�嬸è
- 1 decennio fa
Se hai un pc fisso qundi una tastiera con tastierina numerica è facile premi alt 123 -124 -125 non ricordo bene e ti compare quel segno (quei numeri sono i codici ascii ), per qualunque simbolo non ci sia sulla tastiera vai su internet scrivi
Tabella Codice Ascii e lo trovi...!
+ Facile di cosi non si può =D..
- Davide ScanuLv 41 decennio fa
ma siete pazzi???? ahahaha , avete dato le risposte più sceme del mondo , scusate il termine però ce ne vuoe a dire che ci vogliono tastiere apposite...è un simbolo ascii e si fa premendo alt + 126 dei numeretti alla destra della tastiera qwerty (quella che hanno tutti icomputer del giorno d' oggi) .....
ALT + 126 = ~
-------
aggiunta: linkplat è quello che ho dtt io ._.° alt+ 126 fa quel simbolo , e poi se fa in quel modo che dici tu de layout della tastiera cmq quel simbolo ascii non c' è , fidati , è un simbolo ascii , vedi un po questa pagina:
Tabella ricavata digitando Alt + numero decimale (nel tastierino numerico).
- Anonimo1 decennio fa
In realtà il layout della tastiera europeo non prevede quel simbolo, bisogna fare una combinazione di tasti per averlo.
Di solito però per accedere alla console per mettere i trucchi dei giochi, di solito devi premere o il tasto equivalente sulla tastiera europea: quello con la backslash ( \ ) oppure il tasto di tabulazione.
(I due tasti sopra il CapsLock per intenderci).
- 1 decennio fa
stella ha ragione ma nn è il segno ke si mette sulle n in spagnolo? non è ke il trucco è in spagnolo?