babbomare ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Non riesco a trovare un simbolo sulla tastiera?

allora ho scaricato un programma per i trucchi di un gioco, solo che nelle istruzioni del programma mi dice che per attivare la console devo premere questo simbolo ~ ma dove si trova piu precisamente? io nn riesco a vederlo

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

.. se vuoi cambiare il layout della tua tastiera(per te quello inglese) vai in basso a sinistra del monitor..vicino ai trycon(dove c'è scritto IT, sta a sinistra di quelle piccole icone) clicca su IT seleziona"visualizza barra della lingua e scegli inlgese..da qui in poi..ci saranno sulla tastiera (al posto della dell'E =é e del asterisco=*)ci saranno le parentesi graffe={}..quel simbolo che cerchi tu si trova sulla slash..(/)se non mi credi..prova tu stesso con il layout italiano a mettere le parentesi graffe? Oppure potresti anche premere ALT + 126( tieni premuto ALT e mentre premi 126.. poi rilasci i numeri insieme e rilasci anche ALT..)

• 1 decennio fa

.. se vuoi cambiare il layout della tua tastiera(per te quello inglese) vai in basso a sinistra del monitor..vicino ai trycon(dove c'è scritto IT, sta a sinistra di quelle piccole icone) clicca su IT seleziona"visualizza barra della lingua e scegli inlgese..da qui in poi..ci saranno sulla tastiera (al posto della dell'E =é e del asterisco=*)ci saranno le parentesi graffe={}..quel simbolo che cerchi tu si trova sulla slash..(/)se non mi credi..prova tu stesso con il layout italiano a mettere le parentesi graffe? Oppure potresti anche premere ALT + 126( tieni premuto ALT e mentre premi 126.. poi rilasci i numeri insieme e rilasci anche ALT..)

• Anonimo
    1 decennio fa

Lo devi copiare dalla mappa dei caratteri...

Start

Tutti i programmi

Accessori

Utilità di sistema

Mappa caratteri

Ciao =)

• Anonimo
    1 decennio fa

devi copiarlo dal programma se no non puoi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

allora con block num attivo tieni premuto alt e con il tastierino numerico premi 1,2,6 e rilascia alt ~ 턜稣릪�搎눇�嬸蚟

• 1 decennio fa

Se hai un pc fisso qundi una tastiera con tastierina numerica è facile premi alt 123 -124 -125 non ricordo bene e ti compare quel segno (quei numeri sono i codici ascii ), per qualunque simbolo non ci sia sulla tastiera vai su internet scrivi

Tabella Codice Ascii e lo trovi...!

+ Facile di cosi non si può =D..

• 1 decennio fa

ma siete pazzi???? ahahaha , avete dato le risposte più sceme del mondo , scusate il termine però ce ne vuoe a dire che ci vogliono tastiere apposite...è un simbolo ascii e si fa premendo alt + 126 dei numeretti alla destra della tastiera qwerty (quella che hanno tutti icomputer del giorno d' oggi) .....

ALT + 126 = ~

-------

aggiunta: linkplat è quello che ho dtt io ._.° alt+ 126 fa quel simbolo , e poi se fa in quel modo che dici tu de layout della tastiera cmq quel simbolo ascii non c' è , fidati , è un simbolo ascii , vedi un po questa pagina:

Tabella ricavata digitando Alt + numero decimale (nel tastierino numerico).

http://www.oppo.it/tabelle/tabella_ascii.htm

• Anonimo
    1 decennio fa

In realtà il layout della tastiera europeo non prevede quel simbolo, bisogna fare una combinazione di tasti per averlo.

Di solito però per accedere alla console per mettere i trucchi dei giochi, di solito devi premere o il tasto equivalente sulla tastiera europea: quello con la backslash ( \ ) oppure il tasto di tabulazione.

(I due tasti sopra il CapsLock per intenderci).

• dany
    Lv 6
    1 decennio fa

ho controllato non c'è

• 1 decennio fa

stella ha ragione ma nn è il segno ke si mette sulle n in spagnolo? non è ke il trucco è in spagnolo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.