Carmen ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

TRADUZIONE FRANCESE, 10 PUNTI!!!!?

LES LOISIRS DANS LA VIE DES FRANçAIS

Les français consacrent de plus en plus de temp à leurs loisirs. 43% des français disent qu'ils ont toujours le temps de faire ce qu'ils veulent pendant leurs loisirs, 39% n'ont pas toujours le temps et 18% ne savent pas toujours quoi faire.

Pourtant, les loisirs des français se diversifient, meme si on retrouve quelques occupations classiques. Le football et le tennis sont deux sports très pratiqués. Le judo, la pétanque, l'équitation, le badminton et le golf sont de plus en plus populaires. Tou comme les sports de découvertou d'aventures comme le VTT (vélo tout-terrain, la randonnée, l'escalade, le parapente, le canoe.

LES PARISIENS sont trois fois plus nombreux que la moyenne des français à pratiquer des activités culturelles, comme assister à des concerts, aller à l'opéera , au théatre ou au cinéma. La pratique sportive est aussi plus forte dans la capitale: 20% des parisiens jouent parfois au tennis contre 13% en moyenne nationale, 30% pratiquent le jogging (contre 23%) , 28% font de la gymnastique (contre 20%).

3 MILIONS DE FRANçAIS PRATIQUENT LA RANDONNèe DE FAçON RéGUILèRE.

20% des personnes agées de 15 ans et plus sont concéernes, mais les 25-49 ans sont le plus nombreux. Cette activité de plein air permet d'entretenir sa forme dans un cadre naturel et agréable, en dehors de tout idée de compétition, de performance ou d' apparence.

AL PRIMO KE ME LA FA 10 PUNTI!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il Tempo libero In La Vita Dei francesi

    I francesi dedicano sempre più temp al loro tempo libero. il 43% dei francesi dicono che hanno sempre il tempo di fare ciò che vogliono durante il loro tempo libero, il 39% non hanno sempre il tempo ed il 18% non sanno sempre che cosa fare.

    Tuttavia, il tempo libero dei francesi si diversifica, stesso se si ritrova alcune occupazioni classiche. Il calcio ed il tennis sono due sport molto praticati. Il judo, il pétanque, l'equitazione, il volano ed il golf sono sempre più popolari. Tou come gli sport di découvertou di avventure come il VTT (bici fuoristrada, la gita, la scalata, il parapente, la canoa,).

    I Parigini sono tre volte più numerose che la media dei francesi a praticare delle attività culturali, come assistere ai concerti, andare all'opéera, al teatro o al cinema. La pratica sportiva è tanto più brava nella capitale: il 20% dei parigini giocano talvolta in media a tennis contro il 13% nazionale, il 30% praticano il jogging, contro il 23%, il 28% fanno la ginnastica, contro il 20%.

    3 MILIONS Di francese Praticano Il RANDONNèe In modo RéGUILèRE.

    il 20% delle persone vecchie di 15 anni e sono più concéernes, ma i 25-49 anni sono più numerosi. Questa attività di piena aria permette di intrattenere la sua forma in una cornice naturale e piacevole, all'infuori di ogni idea di competizione, di prestazione o di apparenza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    TEMPO LIBERO NELLA VITA DI FRANCESE

    I francesi spendono più tempo a loro piacimento. 43% dei francesi dicono ancora tempo per fare ciò che vogliono a loro tempo libero, il 39% non sempre hanno il tempo e il 18% non sapeva cosa fare.

    Tuttavia, il tempo libero francese diversificare, anche se si trovano alcune occupazioni tradizionali. Calcio e tennis sono due sport sono. Judo, bocce, equitazione, badminton, golf e sono sempre più popolari. Tu come lo sport avventure découvertou come mountain bike (bike, trekking, arrampicata, parapendio, canoa.

    I parigini sono tre volte più probabile che la pratica medio francese di attività culturali quali concerti partecipanti, di andare a opéera, teatro o cinema. Lo sport è più forte nella capitale: il 20% dei parigini a volte di giocare a tennis contro il 13% media nazionale, il 30% pratica jogging (contro 23%), il 28% fare ginnastica (contro il 20%).

    Anno il 20% delle persone dai 15 anni in su sono concéernes, 25-49, ma sono più numerose. Questa attività outdoor aiuta a mantenere la sua forma in modo naturale e piacevole, senza alcuna idea di concorrenza, le prestazioni o 'aspetto.

    Fonte/i: c'ho messo tantissimo, l' ho fatta da sola !!!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.