Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Stò facendo la dieta però adesso devo iniziare a prendere la pillola, riuscirò a dimagrire lo stesso?

alcuni dicono che faccia ingrassare, io però stò facendo la dieta e non vorrei che iniziando a prenderla la mia dieta non funzioni + a niente.. aiutatemiiiiiiiiiiii

anche le pillole del giorno d'oggi fanno ingrassare come delle botti?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

    la pillola può far leggermente gonfiare ma dipende da persona a persona.

    ho molte amiche che ne fanno uso e nn hanno alcun effetto simile.

    per quanto riguarda la pillola del giorno dopo,sono sempre ormoni femminile che ti vengono introdotti nel corpo quindi un gonfiore puoi notarlo, ma potendola prendere max 2 volte l'anno non credo che cmq possa avere effetti collaterali drastici.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.