Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiNintendo Wii · 1 decennio fa

trucchi wii sport resort?!!!!?

ciao a tutti ho letto che esistono dei trucchi su wii sprt resort ma io ho provato tipo a klikkare il pulsante 2 durante il caricamento di ping pong ma nn mi viene niente

la domanda mia è...quale è la schermata di caricamento? rispondetemi grazie

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao, si in effetti ci sono dei trucchetti, ma poca cosa, non aspettarti cose tipo energia infinita, colpi infiniti, purtroppo quei trucchi come una decina di anni fà sono cosa rara, comunque sia:

Nel chanbara e nel ciclismo premendo il pulsante 2 durante la selezione del personaggio lo sfondo da giorno alla sera

La ricompensa di cui "parla" il gioco è il cambiamento dell' armatura che presenterà delle modifiche come una doppia spallina.

Nel wakeboard e nel canottaggio non sono stati riscontrati cambiamenti con questa procedura. Invece nel frisbeegolf, golf e nel tiro con l'arco vengono tolti gli aiuti (vento direzione probabile e messa fuoco per il tiro con l'arco).

Il ping pong invece, con la medesima procedura, presenta il cambiamento del punteggio ovvero la partita finisce a 11 invece che a 6.

Nella pallacanestro invece cambia lo sfondo da giorno a notte.

Il bowling invece ha una tecnica diversa ovvero invece del 2 se si preme un tasto della croce direzionale cambia il colore della palla ( destra-palla gialla, giù-palla verde, sinistra-palla rosa)

Il moto surfing la procedura precedente non riscontra cambiamenti però prima di ogni gara premendo il tasto meno si può entrare una modalità freeroaming a tempo (però con il fiume sbarrato ovvero si può girare solo per mare)

Infine lo sport in quota ovvero nella modalità ricognizione premendo il tasto 2 durante la selezione del mii faremo scomparire tutti i punti di interesse e tutti i palloncini.

Fonte/i: buon divertimento.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

la schermata di caricamento...dopo aver selezionato gioco. ad esempio tennis tavolo, poi uno contro uno, ti scegli il tuo mii e subito dopo aver schiacciato ok tenere premuto 2. quella è la schermata di caricamento,dopo l'ok del selezione personaggio.

Fonte/i: mio sport resort
  • 1 decennio fa

Ciao a tutti grandi giocatori wii! Io sto organizzando una specie di club di giocatori wii sul mio contatto messenger per scambiarci i contatti tra di noi e per parlare in generale dei giochi per nintendo wii. Contattatemi su iltifone@live.it Risolvo anche i vostri dubbi! affrettatevi.

• 1 decennio fa

mi dispiace ma nn esistono trucchi per wii sport resort

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao, non ci sono trucchi per Wii Sport Resort!

Ciao.

• 1 decennio fa

esprimiti meglio;cosa è la schermata di caricamento????Io ho WII SPORT RESORT

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.