Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 1 decennio fa

ragazzi il dilatatore a 13-14 anni puo deformare lorekkio?

sono andato dal tatuatore della mia zona e mi ha detto che non mi posso dilatare lorekkio perche mi puo deformare il lobo... bo vorrei sapere i vostri commenti, mi servirebbe tanto...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il dilatatore DEFORMA l'orecchio.

Nel senso che ovviamente allargando il lobo non è più come prima quindi per definizione è una deformazione anche quella!

Comunque di solito dicono di aspettare la fine dello sviluppo prima di fare modificazioni come tatuaggi ecc...ma il lobo non rischia di continuare a crescere fino a 18 anni.

Credo che il tatuatore si riferisse al fatto che dilatandolo

parecchio ti si deforma e non torna + ad essere come prima se un giorno decidessi di levare gli espansori.

Quindi,come ti diceva la ragazza qui sopra,se vuoi inizia piano piano,allargando gradualmente.

Non avere fretta e stai attento a non sforzare troppo la pelle.

Qui trovi un sacco di consigli che potrebbero esserti utili

http://it.netlog.com/groups/piercing_0_it/forum/me...

Altrimenti in questo forum trovi gente eccezionale sempre pronta a risponderti

http://piercingforum.forumcommunity.net

Seiko se tu fossi mia figlia ti manderei a ripetizione di Italiano e ti insegnerei il rispetto per le idee altrui.

Ah,dimenticavo,si può mettere il dilatatore alla lingua ;)

• 1 decennio fa

bho se te l'ha detto il tatuatore...pero io nn credo che si deformi piu di tanto...quasi niente..poi dipende ovviamente da quanto li vuoi...io adesso li ho da 22 mm in tt e due i lobi pero pensandoci bene anche io l'ho fatto a 13 anni e adesso ne ho 18..alla tua eta pero erano da 8mm..

a me nn si ee deformato nulla poi ho fatto tt da sola..col fimo ho fatto i coni per allargare il buco e poi quando sono arrivata alla misura che volevo li ho comprati!

io piu di questo nn so dirti ...nn mi sono mai informata li ho fatti e basta...se ti piacciono davvero tanto inizia a farli..mi raccomando allarga piano piano se fai da solo e nn ti arrendere al male...

buona fortuna:D

• Il dilatatore l'orekkio te lo deforma sempre!! Ma poi dico io..cercate di abbellirvi ragazzi..nn di abbruttirvi cn ste cose ke fanno nelle tribù oramai, e nn nella società civile! Ho visto persone cn il dilatatore..è veramente sconcertante e skifoso! Bah! Ma vedi di fare la persona seria va! ke se fossi mia figlia il dilatatore te lo metterei nella lingua XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.