The Dreamer ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

stanotte mi sono svegliato in modo strano?

dormivo e ad un certo punto un fischio fortissimo mi ha fatto quasi svegliare......poi dopo alcuni secondi un'altro fortissimo fischio mi ha fatto aprire gli occhi......il problema era che non riuscivo a muovermi ne ad urlare...riuscivo solo a muovere gli occhi......sono entrato nel panico, e nel continuo tentativo di urlare ad un certo punto ci sono riuscito e mi sono sbloccato....e mi sono reso conto che c'era la lampada che ho sul comodino accesa......la cosa strana è che io non riesco a dormire con la luce accesa e prima di addormentarmi la spengo sempre.......

è capitato a qualcuno?.....a me è la prima volta e sinceramente me la sono fatta addosso........sapete spiegarmi cosa è successo?

Aggiornamento:

no raga....mi spiego meglio......mi sono sveliato.....tanto sta che sono restato sveglio fino al mattino

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

l' importante che ti

sei svegliato

ciao

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

Forse hai avuto una paralisi notturna oppure era solo un incubo.......XD

• 1 decennio fa

secondo me sono stati gli spiriti notturni.......sai,mentre facevano la classica passeggitina hanno pensato di farti ****** addosso..e quanto pare ci sono riusciti!ihihihihi......fanno degli scherzi simili anche a me,sai??ma ora non ci faccio più caso...

• Anonimo
    1 decennio fa

Sicuramente sono stati gli alieni...ahahahahahahahah! Non è niente sei solo entrato in un'altra dimensione(non sto scherzando),il problema è che non si possono spiegare scientificamente certe cose.Però anche a me è capitato.Tranquillo;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sbalzo di pressione, nel panico hai acceso la luce senza accorgertene.

fatti una visitina ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

Probabilmente è stato un incibo, tu nel sogno vedevi la lampada aceesa ma probabilmente era spenta...Ho avuto anch'io incubi simili, sognavo di essere a letto ma di non riuscire a muovermi (o a non riuscire ad accendere la luce).

• 1 decennio fa

ti sei fatto qualcosa prima di andare a letto secondo me..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.