Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Ciao a tutti, la amica si sposa a luglio ha bisogno di idee originali su come chiamare i tavoli del matrimonio?

poi se magari avete anche qualche bella idea su come posso organizzarle l'addio al nubilato sarebbe fantastico!!!!! grazie a tutti voiiiiiiiii!!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao,

allora per i tavoli potresti dare i nomi dei fiori. e su ogni tavolo fare una piccola composizione di quel fiore. tipo il tavolo rosa con al centro un piccolo bouquet di rose color caramello o come ti piace di piu a te..

oppure puoi chiamare i tavoli con i nomi dei frutti.. tavolo pesca, fragola...

dipende comunque da quanti invitati ci saranno..

poi per l'addio al nubilato potresti portare la tua amica in un bel ristorante, ma non troppo elegante e organizzare una festa e poi io fossi in te affitterei un bel ragazzo che fa lo spogliarello.. magari vestito da pompiere, o da idraulico.. vedi te.

potresti affittare anche una limousine, costa intorno alle 300 euro. solo per l'andata però.

spero di esserti stata d'aiuto.

• Anonimo
    1 decennio fa

Potresti chiamarli con un soprannome da affibbiare alle famiglie sedute sopra...per esempio: alla famiglia con la preponderanza di obesi sarà il "buzzicone", alla famiglia di tipi magri e pallidi sarà dedicato il tavolo "allampanato" , alla famiglia che si presenta in 6 con un regalo da 100 euro andrà il tavolo "scroccone" e così via...

• =@l&=
    Lv 5
    1 decennio fa

Questa è una risposta di 1 utente ad una domanda a cui ho risposto anche io..può esserti utile!!:

Puoi dare un'occhiata anche ai tableau disegnati di FunnyART sul sito che trovi agli indirizzi

www.tableaumatrimonio.it

www.funnyart.it

Se ti piace l'idea contatta Donatella ai contatti che trovi sul sito !

Ciao

Fonti:

www.tableaumatrimonio.it

www.funnyart.it

2 settimane fa

• Anonimo
    1 decennio fa

io i tavoli li ho sempre chiamati cosi....TAVOLI! chiamali pernome se vuoi...uno lo puoi chiamare Paolo,l'altro EUSEBIO,un altro MARIANO..un altro CESARINO,un altro ORESTE...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.