Collegare la PS3 al Monitor del Computer?

ho qualche dubbio su come collegare la play 3 al monitor del mio computer, mi sono informato e riinformato e sotto il consiglio di vari esperti del campo, sono arrivato alle seguenti conclusioni:

mi serve un cavo DVI-D per collegare la play al monitor per trasmettere il segnale Video, tipo questo:

http://cgi.ebay.it/CAVO-HDMI-DVI-D-24-1-1-3B-HDTV-...

...una volta collegata la play, per poterci giocare mi basterà solo cambiare il canale del monitor del computer fino al canale della presa DVI-D.

e fin qui tutto chiaro... ma per l'audio?

so per certo che per il cavo DVI-D non passa l'audio, e l'unico modo che ho per collegare il cavo dell'audio al computer è di trovare una sorta di "adattatore" che trasformi le prese colorate dell'audio in un solo spèinotto dell'audio, e so che si puo' fare. fin qui ci siamo... quello che non mi torna e il "dove lo devo attaccare?" ... al monitor non penso sia possibile attaccarlo, l'unica è attaccarlo al computer, ma poi l'audio da dove esce? dalle solite casse?

Aggiornamento:

il link non funziona, ma basta che lo cpiate e lo incollate nella barra di stato in alto alla pagina di internet

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

hai già trovato te una soluzione

devi trovare un' adattatore che trasformi le prese colorate dell' audio in un solo spinotto dell' audio

io c'è l' ho perché avevo lo stesso problema per attaccarlo a delle casse

l' alternativa è prendere un' impianto Dolby a pochi euro che abbia l' ingresso delle prese colorate oppure un' ingresso con cavo ottico siccome la PS3 ha anche quella uscita

ultima alternativa è prendere una scheda audio con ingresso ottico per il tuo PC

• 1 decennio fa

Se sul monitor hai un' uscita vga ti consiglio l'hd fury che trasforma il segnale vga in full hd a 1080p, puoi trovarlo su ebay.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.