qualcuno può farmi la descrizione del mio appartamento in francese,perfavore è urgente 10 punti !!!?

La mia casa è molto grande. ho una cucina molto moderna di colore bianco ,la sala da pranzo è molto elegante e i mobili sono di colore marrone chiaro con il divano sfumato di marrone chiaro e scuro. ho un corridoio molto lungo con una porta che divide la zona notte da quella giorno, poi subito a destra c'è la mia camera molto bella, i muri sono di colore rosa chiaro , due letti .uno mio e l'altro della mia sorellina ,una scrivania e tante mensole , il pc e tanti peluche! poi c'è la camera dei mei genitori molto grande e accogliente e in fine due bagni uno molto grande con la vasca idromassaggio e l'altro più piccolo ma abbastanza comodo. ho un enorme giardino dove trascorro fantasrici pomeriggi

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma maison est très grande. je très ai une cuisine moderne de couleur blanc, la salle de déjeuner est très élégante et les meubles sont de couleur clair marron avec le divan nuancé de clair marron et sombre. j'ai un couloir très long avec une porte qu'il divise la zone nuit depuis ce jour, puis tout de suite à droite il y a ma très belle chambre, les murs sont de couleur clair rose, deux lits.un mon et l'autre de ma petite soeur, un bureau et beaucoup d'étagères, le pc et beaucoup de peluches! il y a puis la chambre des mei très grands et accueillants parents et en fin deux bains un très grand avec la vasque hydromassage et l'autre plus petit mais assez confort. j'ai un jardin énorme où je passe fantasrici après-midi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.