brix ha chiesto in Elettronica di consumoHome Theater · 1 decennio fa

Ho 5 casse + subwoofer dell'impianto lg ht303suw..non ho piu il lettore dvd..come faccio a riutilizzarle?

dove trovare eventualmente solo quel lettore?

quali altri lettori dvd vanno bene per adattare queste casse?

gli attacchi sono quelli con il filo (di rame mi pare) senza spinotti (jack)

Aggiornamento:

no

i sei pezzi totali (casse + sub) erano attaccati nel pannello posteriore del dvd

Aggiornamento 2:

per meno potente cosa intendi?

3 risposte

Classificazione
  • klaus
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

TUTTE LE IPOTETICHE DIFFICOLTà DI COLLEGAMENTO possono essere superate utilizzando un sintoampli home theatre.

Il dvd che avevi integrato nel sistema aveva anche l'amplificatore, pertanto, spinotti e tipologia di fili a parte, ti serve un ampli home theatre rigorosamente poco potente ed un lettore dvd.

Se vai sul sito www.datsrl.net trovi tanti sintoamli entry level ottimi, Onkyo, denon o marantz o pioneer, prendi quello meno potente per far funzionare quelle casse senza rovinarle.

ciao

klaus

• 1 decennio fa

ma queste casse poi le colleghi al subwoofer o no?????

Perche' ti spiego io metto giu' le 5 casse cm devono essere posizionate poi attacco tutti i cavi delle varie casse dietro al subwoofer lo collego all'uscita del dvd e poi funziona tutto!!!!!

Se hai dubbi chiedi pure!

Ciao!!!!

Fonte/i: Personali
  • 1 decennio fa

potresti riutilizzarle attakkandole al pc ..tramite rca...ora ...visto ke alkuni pc nn hanno entrate rca x l'audio t konsiglio d komprare qst http://www.senzaprezzo.it/img/146071.gif kosta poko meno d un euro in qualsiasi negozio d elettronica cm GBC MEDIAWORLD,AUCHAN,UNIEURO ECC. lo kolleghi alla presa normale del pc( sarebbe l'entrara x il jack verde) e poi nei 2 rca ci kolleghi il 5.1 e il gioko è fatto vedrai ke spettakolo :D ciaooooooo

Fonte/i: personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.