A.A.A cercasi negozi specializzati nell'acquisto e vendita abiti carnevale usati?

Salve a tutti! lo scorso anno di questi tempi ho comprato un vestito da Bianca neve in un negozio specializzato nella creazione di abiti di Carnevale. Purtroppo non ho avuto la possibilità di utilizzare questo vestito nemmeno una volta, e mi ritrovo cosi con una vestito completamente NUOVO, pagato ben 70,00 € e non posso più usarlo.. Conoscete negozi, anche online, che si occupano di questo? Vi prego aiutatemi!! P.S: il negozio dove l'ho acquistato non prende i vestiti indietro. Grazie a tutti!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao " kia 12 ",

L'abito non fa il monaco: ma a carnevale si! A carnevale tutto è possibile: è la festa più allegra e fantasiosa dell'anno, uomini, donne, adulti e bambini si travestono da personaggi storici e fantastici per evadere per un po' dalla realtà!

È una festa all'insegna degli scherzi, del gioco, delle risate, dei colori, ma i veri padroni di questa festa sono i costumi. I costumi di carnevale, colorati e variopinti rendono questo momento speciale. I costumi della commedia dell'arte, come Arlecchino, Pulcinella e Balanzone, stanno lasciando il posto a quelli più moderni.

In tutte le piazze d'Italia si organizzano feste, balli e sfilate! Gli adulti diventano bambini e i bambini si divertono a fare scherzi perché sanno che in quel giorno nessuno avrà niente da ridire!

La magia del carnevale contagia tutti. È bello poter cambiare ogni anno il costume e stupire tutti con un nuovo travestimento sempre diverso. Allora perché non rivolgersi a SI Promozioni e scegliere i costumi di carnevale che preferiamo? L'affitto dei costumi di carnevale può essere un'ottima idea per poter variare.

Adesso devi solo entrare nel sito che ti indico, visionare i negozi disponibili:

• Anonimo
    5 anni fa

Su Amazon c'è una sezione di prodotti di abbigliamento molto grande con molte marche diverse. Sono tutti prodotti di buona qualità a ottimi prezzi. Il loro servizio di post vendita è impareggiabile. Sinceramente io compro queste cose solo da loro perché so che se ho un problema con il prodotto la procedura per restituirlo o cambiarlo è snella e veloce…. Questo per me vale più di ogni altra cosa. Dai un'occhiata ai prodotti che ci sono se ti va… ti lascio il link http://amzn.to/11U3JnL

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.