se vi scrivo qui il mio vecchio deck fuori gioco mi dite se e ankora kompetitivo??

MOSTRI

caius monarca dell ombra,

great maju garzett,

signora guerriera D.D.x2,

sopravvissutoD.D.x2,

gustaph predone del caus,

assalitore D.D.,D.D.M. maestro dell altra dimensione,

gren maju da eizax2,

helios il sole primordiale,

kycoo il distruttore di spettri,

bazoo il mangia animax2,

forza esiliata,

epuratore di radianzax2,

alchimista dimensionale,

homunculus dorato,

guerrieroD.D.x2,

navicella spiaD.D.

MAGIA

doppia evocazione,

effetto domino,

controlla avversario,

rilascio delle anime,

controllo della mente,

colpo big bang,

spaccatura dimensionale,

tifone spaziale mistico,

fulmine boltex,

ruotatore di carte,

reincarnazione da una differente dimensione,

nucleo oscuro,

TRAPPOLA

spaventapasseri di ferraglia,

per ordine dell imperatore,

macro cosmo,

armature sakuretsu,

tributo torrenziale,

ira divina,

esplosioneD.D.,

slip of fortunex2,

buco trappola senza fine,

pescata di difesa,

taglio karmico,

ritorno dall altra dimensine

Aggiornamento:

consiste nell mandare i mostri in fuori gioco x ki non lo sapesse:)

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    sei partito del mazzo dell'imperatore oscuro..bene.. ce l'ho anche io..

    si è competitivo..anzi per me con qualche opportuna modifica è il massimo..

    io ho eliminato un paio di mostri..quelli che aumentano il proprio atk e def quando le tue carte vanno fuori dal gioco e l'ho improntato di più sulla rimozione delle carte avversarie(quindi spaccatura dimensionale, nucleo oscuro..ecc..)..se potenzi questo aspetto avrai un deck da panico!..

    per i mostri ti consiglio gorz l'emissario dell'oscurità che ha un'effetto spettacolare (lo giocherei pure in triplice coppia) e se riesci ad avere un equilibrio tra fate/luce e demoni/oscurità una carta vincente è sicuramente stregone del caos e invincil flagello del cielo..

    spero di essere stato utile..se vuoi la lista del mio deck fammi sapere

    ciaooo^^

  • Anonimo
    10 anni fa

    si non mi sembrano alcune carte vecchie mi sembra buono anzi!

  • Fuori gioco? E che è calcio?

    Si dice rimosso dal gioco. Molto inventano nomi (fuori gioco, riomovimento...) , ma si chiama deck rimozione. Il tuo deck è molto forte, ma stai attento ad una carta molto utilizzata nei side deck: muro di ferro imperiale. Il suo effetto dice che le carte non possono essere rimosse dal gioco.

    E' un buon deck, ma te lo modifico per renderlo competitivo al massimo.

    MOSTRI

    caius monarca dell ombra,

    great maju garzett,

    signora guerriera D.D.x2,

    sopravvissutoD.D.x2,

    gustaph predone del caus,

    assalitore D.D.,

    D.D.M. maestro dell altra dimensione,

    gren maju da eizax2,

    helios il sole primordiale,----------------via

    kycoo il distruttore di spettri,

    bazoo il mangia animax2,

    forza esiliata,

    epuratore di radianzax2,

    alchimista dimensionale ------------------------aggiungine un' altro. E' una carta utilissima in questo deck

    homunculus dorato,

    guerrieroD.D.x2,

    navicella spiaD.D.

    MAGIA

    doppia evocazione,--------------------via ti uccide le pescate e se non la peschi subito diventa inutile

    effetto domino,----------------------- via è una carta inutile in questo deck, infatti dice "se un mostro viene distrutto e mandato al CIMITERO" mentre le carte vanno tutte rimosse

    controlla avversario,

    rilascio delle anime,

    controllo della mente,

    colpo big bang,

    spaccatura dimensionale,+++++++++++++++++++++aggiungine altre 2

    tifone spaziale mistico,

    fulmine boltex,

    ruotatore di carte

    reincarnazione da una differente dimensione,

    nucleo oscuro,

    TRAPPOLA

    spaventapasseri di ferraglia,

    per ordine dell imperatore,--------------------------via serve solo per caius, quindi è inutile(visto che il suo effetto lo utilizzi sempre)

    macro cosmo,

    armature sakuretsu,+++++++++++++++++levalo e aggiungi prigione dimensionale (ha il suo stesso effetto, ma rimuove invece di mandare al cimitero)

    tributo torrenziale,

    ira divina,-------------------------via metti frattura raigeki

    esplosioneD.D.,

    slip of fortunex2,

    buco trappola senza fine,++++++++++++++aggiungine un' altro.

    pescata di difesa (semmai pescata difensiva) ---------------------scambiala con ruggito minaccioso

    taglio karmico,

    ritorno dall altra dimensine

    Ora è molto più competitivo, complimenti per il deck.

    By Moon Dragon Quila

  • 10 anni fa

    si dovrebbe essere ancora competitivo!!!!

    ciau

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.