Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie della pelle · 1 decennio fa

Comprare Una pomata in farmacia da solo?

Sono minorenne...ed ho un problema intimo..Se io andassi in una farmacia posso comprare una pomata senza la "certifica" del dottore e senza la presenza di un adulto?! Il fatto è che mi vergogno di andare dal mio medico o di farlo sapere dai miei..non mi date risposte idiote tipo dillo ai tuoi che non ridono o vai dal medico...Grazie..

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende da che pomata ti serve.

Se è un antibiotico non te lo danno senza ricetta.

Come fai a sapere se va bene per il tuo problema?

E del farmacista non ti vergogni?

Hai detto che non vuoi ma io ti dico che devi andare dal medico.

Non hai bisogno di dirlo ai tuoi genitori e lui è tenuto al segreto professionale.

• Anonimo
    1 decennio fa

vai in una qualsiasi farmacia, parli con un/a farmacista ed esponi il tuo problema. lui/lei ti consiglierà il rimedio più adatto ad esso.

Fonte/i: figlia di farmacisti
  • Anonimo
    4 anni fa

Questo è un ottimo rimedio per chi ha problemi di emorroidi http://emorroidistop.netint.info/?A98U

Le emorroidi sono favorite da più fattori: abitudini alimentari scorrette, alcolismo, alterazioni ormonali, diarrea o stipsi cronica, familiarità, sedentarietà, smodata assunzione di lassativi e tabagismo

• Anonimo
    1 decennio fa

I medici sono ABITUATI a TUTTO..i farmacisti lo stesso..c'è chi va per un unghia..per le emorroidi..insomma non devi pensare che loro..ti prendano in....giro una volta uscito!! Se vai al mercato e comperi delle mele...cosa fai ti crei problemi? O dal medico o dal farmacista o te lo tieni il ptoblema e soffri scioccamente: siamo negli anni 2000 non nel..medioevo!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Perché andare dal medico è una risposta idiota?

E' NON andare dal medico che è una cosa idiota!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.