come si fa un bagno di vapore 10 punti al migliore?

aiutatemi vi prego

Aggiornamento:

i bagnio di vapore in casa con una pentola

Aggiornamento 2:

i bagno di vapore in casa con una pentola

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    in casa, da sola, lo fai per il viso.... stando molto attenta fai bollire dell'acqua, poi appoggi il pentolino sul tavolo (con un sottopentola ovviamente), poi ti ci metti con il viso sopra coperta da un accappatoio in modo tale che il vapore esca il meno possibile.. utilissimo per aprire i pori della pelle... è un toccasana...!

  • 10 anni fa

    il bagno di vapore per il corpo è il bagno turco quindi credo dovrai rivolgerti ad un centro specializzato mentre per il viso fai cosi: fai bollire dell'acqua in un pentolino e poi metti la pentola sul tavolo e copri la testa con un telo sopra la pentola cosi il vapore resta intrappolato, se vuoi un consiglio aggiungi in acqua un cucchiaino di bicarbonato e 2 gocce di limone... semplicemente fantastico!!!!

  • Anonimo
    10 anni fa

    Dovresti procurarti un vaporus, poco conosciuto, lo accendi e ti chiudi nello sgabuzzino di casa, il risultato è magnifico, lo usano anche pe le scenografie dei film ambientati nelle lande nebbiose

  • 10 anni fa

    si possono comperare dei vaporizatori gli metti nel bagno e ti fai un bagno di vapore o puoi andare in sauna ai centri di benessere

    ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Il bagno turco intendi? Rivolgiti a un centro benessere, o più comodo e pratico a una palestra. Alcune hanno anche la zona relax con il bagno turco e la sauna. Forse questo sito può interessarti: http://artecasa.cc/prodotti/bagno_bagni_turchi.htm...

  • 10 anni fa

    CHIEDI ALLO ZIO DI SANDRO!!!!

    Fonte/i: SANDRINO
  • Anonimo
    10 anni fa

    non si chiama sauna :|? ci sono i centri benessere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.