Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

per la nascita di 1 bambina cosa posso regalare?

meglio:

1 cesto con dentro i prodotti per il bagno e l'accappatoio

una bella scatola rosa con dentro pigiamino tutina babbuccie calzine body bavaglini

un sacchetto con dentro un carillon e tutina

porta ciuccio in argento con copertina e pupazzetto

scegliete

oppure ditemi voi

Aggiornamento:

i pannolini li regalo sempre

sono utili

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Meglio i prodotti per il bagno...sei sicuro che vengono usati!

    Di vestitini ne avrà a bizzeffe, compresi body, babbucce e bavaglini...i carillon anche (me ne hanno regalati talmente tanti che vorrei buttarli tutti fuori dalla finestra con quella musichetta odiosa) e i pupazzetti ancora non le interessano perchè è troppo piccola...

    ...i pannolini,si...hai proprio ragione, cosa più utile non esiste!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Meglio il cesto coi prodotti per il bagno!

    Il portaciuccio in argento, con tutta franchezza, mi sembra una spesa TOTALEMENTE inutile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Un bonus cosi la mamma compra quello che serve.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Regalale una donna che per tre mesi va a farle le pulizie in casa due volte a settimana!!! Sapessi che regalo utile sarebbe stato per me.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Un consiglio da mamma: i porta ciuccio o carillon, etc sono graditi ma alla fine servono poco, perchè qualche parente li regala sempre. Ne basta uno.

    Mentre invece gli indumenti servono in abbondanza e sono super graditissimi.

    Calcola che mio figlio ha un mese e mezzo e ha già cambiato 3 taglie, praticamente le tutine le porta per 15 giorni e poi non gli stanno più.

    Quindi vai con tutine, pigiamini, calzine, bavaglini.

    Se vuoi fare una cosa carina scegli un coordinato: tutina, bavaglino e calzette/berrettino.

    Anche le copertine da mettere sulla carrozzina quando si va a passeggio sono sempre utili.

    Se invece preferisci prodotti per l'igiene, chiedi sempre prima quali usa, perchè ogni mamma ha le sue preferenze e ogni bimbo le sue esigenze.

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    una bella scatola rosa con dentro pigiamino tutina babbuccie calzine body bavaglini

    che almeno se anche lo regalano altri serve sempre perchè i bambini si sporcano in fretta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Monia
    Lv 5
    1 decennio fa

    Di certo prodotti per bagno e accappatoio sono molto utili

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il cesto con i prodotti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao,

    guarda da mamma ti dico che i pannolini sono sempre il regalo migliore! fai un cestino con un po di tulle rosa con dentro pannolini, prodotti da bagno (talco, shampoo fissan eccc.)oppure la borsa da viaggio tipo avent

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.