Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 decennio fa

PENSIERINO PER UNA NEO MAMMA?

Salve a tutti :)

mi servirebbe un consiglio.. mia cugina ha appena partorito.. io volevo prenderle un pensierino.. ho un rapporto particolare con lei.. come se fosse una sorella o un amica.. lei ha 32 anni..

ho pensato di prenderle una rosa blu che significa --> unica, credo.. però ha messo al mondo una bimba di nome anastasia e anche se la rosa sarebbe x lei e sopratutto x il significato, magari non è carino.. voi che dite? è piena di tutine vestitini ecc..

Aggiornamento:

io trovo orribile dire a una donna che ha appena messo al mondo una bellissima bimba: DIMAGRISCI.

oppure una cornice o.O mah mah

3 risposte

Classificazione
  • Mark
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ci sono tanti articoli utili per neonati senza comprare tutine e vestitini. DIpende ovviamente dal budget di spesa tuo, dal termometro digitale normale (meno di 10 euro) a quello a raggi infrarossi (circa 50 euro e più) ad esempio.

• 1 decennio fa

Una rosa blu????

Ma io non saprei cosa farmene sinceramente...se vuoi prenderle una cosa per lei allora regalale una pianta...ma una rosa blu....sinceramente non sapreei dove metterla.

al posto di un vestitino se è piena regala qualcosa che la aiuti a rimettersi in forma...un libro di ricette post parto, una cornice...ma una rosa blu no...ti prego...la trovo orribile...

Fonte/i: Gusti personali
  • 1 decennio fa

con le piante non sbagli mai!!!è un regalo delicato e importante!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.