qual'è l'importanza del deflettore? (automobile)?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao, si chiamavano anche "anti-turbo" o "anti-turbolenze". Erano utili appunto ad agevolare il ricambio d'aria nell'abitacolo senza creare quei fastidiosissimi colpi d'aria. Erano utili anche sotto la pioggia perchè riparavano quanto basta per non entrare l'acqua nell'abitacolo.

  • 1 decennio fa

    io li monto sempre sulle auto che compro,mi piacciono perchè fumando posso tenere il finestrino aperto anke quando piove(esce il fumo e non entra l'acqua)poi son pur belli esteticam.prezzo intorno ai 40euro originali,ti salvano anche dai colpi d'aria ciao ciao

    Fonte/i: li posseggo
  • sandro
    Lv 7
    1 decennio fa

    Dalle auto odierne sono pressoché scomparsi, sostituiti dagli impianti regolabili di condizionamento climatico; servivano a far entrare un pò d'aria "fresca", a sbrinare il vetro ed a agevolare ....i ladri d'auto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.