Regalare Ipod nano????

Allora Fra Poco è il compleanno di una mia amica e abbiamo deciso di regalargli un'ipod nano...ma visto che sono io ad andarlo a comprare...vorrei un'idea per come regalarglielo....qualcosa di fantasioso....stravagante....anche se devo spendere qualcosina in più........confido in voi xD.....grazie

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Posso dare un consiglio??

L'ipod nano costa 189 ed è un mattone.. una palla insomma da portarsi dietro.. un blocco gigante!

Allo stesso prezzo trovi l'ipod touch 8gb che è una cosa fantastica... si collega in internet, qualità audio spettacolare e moooolto moooolto ancora.

Tra i due è palese che sia meglio il secondo.

Idea fantasiosa?

Metterlo in una scatola piena di paglia e di fili bianchi e colorati in modo tale che deve scavare per trovarlo ( ovviamente lasciatelo nella scatolina protettiva).... poi in questa paglia ecc metteteci i bigliettini d 'auguri e altre cose cosi che al tatto possa sentirle ehehe..

• 1 decennio fa

Prendilo con le cuffie in carbonio.

• 1 decennio fa

mmmmm....una volta comprato mettiglio alcune sue canzoni preferite poi al suo compleanno in un momento in cui lei nn se ne accorge lo accendi e le metti le cuffie nelle orecchie x farle ascoltare 1 delle canzoni....poi al momento in cui si gira:"BUON COMPLEANNO QST è X TE"...

sarebbe divertente secondo me .....^^

Fonte/i: buona fortuna
  • Se intendi la confezione.. un bel cartone delle scarpe riempito con carta da giornale co in mezzo l' i pod!! Se no glielo fai trovare da qualche parte.. magari in un posto dove guarda spesso.. es zaino!

Ciauz

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

+2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.